Image and video hosting by TinyPic

venerdì 20 giugno 2008

Un'idea...misteriosa...


Buon venerdì a tutte mie care amiche blogger, oggi sembra improvvisamente esplosa l'estate, il sole splede alto nel cielo, e con lui è arrivata pure l'afa, grande "nemico" delle estati in pianura, in fratica si suda anche solo stando fermi...vabbhè sempre meglio che la pioggia!!!
Oggi voglio fare un po' la misteriosa, perchè ho avuto un'idea per realizzare una o più cosine utilizzando queste belle tele dei F.lli Graziano, per ora non voglio anticipare nulla, anche perchè l'esperimento potrebbe fallire miseramente, speriamo di no, così anche io avrei trovato un altro modo per abbinare il ricamo ad altre tecniche. Per ora non aggiungo altro e spero al più presto di potervi mostrare l'esperimento riuscito! (Se fallirà farò finta di niente e negherò di aver mai scritto questo post! ^__^).

Martedì ho fatto un ordinello da Casa Cenina eh, come si dice quando ce vò ce vò! Ora non vedo l'ora di ricevere la mail che mi avvisa che il mio pacco è in viaggio...

Appena rientrata a casa ho visto il Black Cat tutto intento a prendere il sole, così gli ho fatto un paio di fotine, il Dalmatin invece dopo un rapido saluto di bentoranta a casa ed essersi preso il biscottino, per questo suo gesto è tornato in "area relax" cioè in camera mia sul suo puff a...pisolare...Ecco la dura vita dei miei "pelosetti", pappa, per Kim lunghe passeggiate, Spillo preferisce stare in casa e non mettere il becco nemmeno sul balcone, perchè si sa mai che brutti incontri si possono fare, giochi con/e per entrambi ed infine nanna, tantissima nanna...Beati loro!

Infine voglio ringraziare una ricamina meravigliosa Alessandra, vi consiglio di visitare il suo blog, e vedrete degli splendidi lavori da lasciare a bocca aperta, che mi ha donato un altro premio MEME! Grazie mille Ale, sono molto felice ed orgogliosa di averlo ricevuto da te!


Questa volta ho deciso di regalare anche io questo premio (per me lo meritate tutte), però dovendo scegliere ecco a chi ho pensato:

  1. Cris persona dolcissima oltre che abile ricamatrice e abilissima nella tecnica del country painting, inoltre anche lei oltre alle sue tenerissime bimbe, 2 assistenti "pelosette" che sovrintendono tutti i suoi lavori!
  2. Pinta Francy e Ornella, (a pari merito) conosciute grazie al web, abili ricamatrici, persone meravigliose disponibilissime e generosissime! Grazie ancora per le meraviglie pensate e realizzate per me!
  3. Roberta67, conosciuta da poco, ma leggendo il suo blog si capisce che è una gran donna, inoltre fa dei bellissimi ricami!

Sappiate però che "barando" il premio lo giro anche tutte voi che passate di qua oppure che siete nella mia blog list amica!

Un abbraccio buon week Pam.

13 commenti:

tarta ha detto...

Cosa bolle nella tua pentola magica???? ..... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
misteriosadonnamisteriosa ^_^
lo sai che anche la Pollon non esce mai di casa? però lei sul terrazzo ci va sempre .... in questi giorni anzi fai fatica a farla tornare dentro ihihih .....
buon weeeeee a te
Ornella

tarta ha detto...

ops! grazi per il premio ^___^
e non mangiarti tutte le schifezzuole

Anonimo ha detto...

..(Se fallirà farò finta di niente e negherò di aver mai scritto questo post!)..
................................

E noi faremo finta di non averlo letto :)))))))))
..e poi era meglio quando pioveva..
firmato una vampira in crisi :(((

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Idem curiosissima di vedere cosa ne uscirà dalle mitiche tele graziano...
Spillo è un amore, è un bellissimo tenero e dolce micio, che i miei due tesorini salutano con affetto, senza dimenticare Kim ovviamente!!
Ciao uon w-e,
Elena

Anonimo ha detto...

ma vi siete messe d'accordo tu e la tarta a fare le misteriose???? qui siamo troppo curiose!!!
grazie carissima Pam per il premio, troppo buona e che dire del Black cat?
bello bello bellissimo!!!!
baci e buon w e
p.s. ora è un po' troppo caldo vero? non siamo mai contente.....

manu ha detto...

noooooooooo, meglio la pioggia!!!!
detesto l'afa!!!!!!!!!!!!!

comunque anche io negherò di aver mai visto questo post!
( anche se sono moooolto curiosa! )

coccole ai tuoi pelosetti!

Pinta ha detto...

di nuovo Casa Cenina!!!!!
....e fai bene!!!!!
sono troppo curiosa anche io, quindi fai veloce.
grazie del premio Pammuccia dolce, e un bacio grande, grande al Diab2
Pinta e Uto

Anonimo ha detto...

dai... non tenerci troppo sulle spine!!! vogliamo vedere cosa creerai!!

Anonimo ha detto...

Io adoro l'estate e quindi.....benvenuto sole, benvenuto caldo.....un pò meno benvenuta afa!!!!
Buon fine settimana
Elena

Grazia ha detto...

Ma sono proprio curiosa di vedere cosa hai in mente!!!!!
Congratulazioni per tutti i premi ricevuti Pam!!!!
buona domenica!

Cris ha detto...

MA GRAZIEEEEEE!!!!! Che EMOSSIONEE!!! Riceverlo poi dalle tue mani!!!! Sei Un vero tesoro Pam!!! Se riesco scrivo un post prima che si spenga il computer (sente l'afa pure lui!!) sono 2 gg che ci provo, ma mi abbandona sul più bello....
Uhhh ma sono TROPPO curiosa di scoprire il tuo progetto misterioso!!!! Bellissimi i lini Graziano, nuove tecniche di ricamo??? Wow mi preparo già a rimanere a bocca aperta!!!
Un bacione a te e ai tuoi splendidi
pelosetti!!
Cris

tarta ha detto...

Buon lunedi!!!
come procedono le cose misteriose????
le mie .....procedono ^_*
ho deciso che uderò la tecnica anche per i mini regali di Natale
si si
oggi faccio un'altro quiz
baci
Ornella

Anonimo ha detto...

Grazie per il premio Pam. Sono indietro con la lettura dei blog, i commenti, e tutto il resto! Anche con le crocette! Arghh,ora mollo internet e mi metto sotto!
E sono curiosacuriosacuriosa di vedere quegli splendidi lini (che, ovviamente non mancano nel mio armadio) come verranno lavorati e trasformati!
Buona serata.
Roberta