Image and video hosting by TinyPic

martedì 19 agosto 2008

Amicizia Amitié

Eccomi qui, prima di tutto volevo ringraziarvi per gli auguri al mio nonno sprint, siete state gentilissime, il nonno ha gradito molto e si unisce ai ringraziamenti!
Da parte mia in questi ultimi giorni sono stata colpita da una rivolta della tecnologia:
  1. stampante che ha deciso di stampare solo parte del documento e apparentemente funziona perfettamente, perchè la pagina di prova viene stampata correttamente;
  2. fotocamera digitale che tiene in memoria le foto, ma quando la collego al pc non ci sono bhò!

Dulcis in fundo il Kim ci ha fatto prendere un colpo, quando sabato notte non riusciva più a sollevare le zampe posteriori...Siamo entrati nel panico più totale e non essendoci un pronto soccorso veterinario in città vi lascio immaginare che nottata abbiamo passato...La domenica mattina, grazie al sangue freddo di mia mamma, abbiamo trovato un veterinario (la mia era all'estero, ma nonostante questo appena vista la chiamata ci ha ritelefonato per sapere qual era l'emergenza). Per farla breve, il veterinario al quale ci siamo rivolti ha paventato alcune ipotesi, ma alla fine sembrava essere dell'idea che il mio patatone soffrisse di calcoli, però dagli esami delle urine lo ha poi escluso, quindi secondo lui restano 2 ipotesi: o displasia bilaterale oppure artrosi...Ora è sotto antibiotici e anti infiammatori e sembra essersi rimesso, comuque visto che la mia veterinaria riapre l'ambulatorio stasera, se non oggi, domani glielo portiamo. Ora non ci resta che incrociare le dita e sperare che non ci sia niente di più grave.

Naturalmente le crocette ne hanno risentito parecchio infatti sono riuscita a terminare lo schema di Renato Parolin "Amicizia-Amitié", vi mostro la scansione. Con più calma poi penserò a come rifinirli.


Per ora vi lascio. Incrociate le dita...
Ci rileggiamo presto grazie a tutte un bacio Pam.

7 commenti:

manu ha detto...

un in bocca al lupo enorme per il tuo kim!!!!!!!!!

bellisismo parolin, come sempre!

Winnie ha detto...

Mi dispiace per il cagnolone! Spero proprio che non sia displasia anche perchè inizia abbastanza lentamente... Un mega bacio d'incoraggiamento!

Anonimo ha detto...

La mia Lilli augura a Kim una pronta guarigione e gli manda tante leccatine sul muso ..io mi unisco a lei e mi limito a tanti baciotti sulle orecchie, sul nasello e sulla panciotta..
..forza con le xxx che ci passano i pensieri..

tarta ha detto...

in bocca al lupo per KIM ..... dimmi presto che non è nulla di grave!!!!
io passo poco sul pc .... sono ancora a casa e per scrivere devo venire in ufficio con poco tempo ....... mi rimetterò in pari ... promesso
un abbraccio

Federica ha detto...

Cuccioloooneee... Nova ti manda tante coccole, e tanti auguri di pronta guarigione... I sintomi sono molto simili a quelli che ebbe il pastore tedesco che avevo anni fa: artrosi... antiinfiammatori, calduccio, niente posticini umidi e attenzione alla pioggia... Coraggio Kim, aprofittane per un extra di coccole!!!

Anonimo ha detto...

qua io gatti e cane siamo tutti incrociati per Kim! un grosso baciotto sul nasone! forza KIm!!!!!!!

Unknown ha detto...

Mi spiace per il tuo Kim, spero che non sia nulla di preoccupante! Molto bello il ricamo che hai fatto, io ne farei un bannerino... :-)
Per quanto riguarda invece la tecnologia... stendo un telo... la mia stampante ha deciso di non funzionare +, il pc ormai è lentissimo, e via di seguito... uff!
Baci, a presto!