Image and video hosting by TinyPic

giovedì 21 agosto 2008

Festeggiamo!

Grazie amiche mie per i messaggi di solidarietà nei confronti del mio Kim, ieri lo abbiamo portato dalla veterinaria, vi lascio immaginare la scena, il mio patatone tremante e mentre lei lo chiamava, lui con aria indifferente si guardava attorno come a dire:"c'è qualcuno che si chiama Kim qui in giro?". Comunque da bravo cagnolino si è fatto fare la lastra, pian piano si è anche tranquillizzato quel tanto da non avere i tremori per la fifa, una volta asciugatasi la lastra la nostra veterinaria, ci ha detto che il mio "giovanotto" soffre di ernia e lo schiacciamento dei dischi della colonna vertebrale gli hanno provocato questa paralisi dolorosa agli arti posteriori. Così ha integrato con altri medicinali la cura che il veterinario suo collega gli aveva prescritto domenica. Un'altra avvertenza che ci ha dato è quella di tenere, d'ora in avanti, degli anti infiammatori per Kim così che ai primi sintomi di dolore saremo in grado di intervenire tempestivamente! Insomma possiamo tirare un sospiro di sollievo. Ora il "principino" sta decisamente meglio e non sembra più quello del fatto ^__^!
Oggi è quindi un giorno di festa anche perchè compie la bellezza di 6 anni l'altro mio "giovanotto" Spillo. In questa foto dove è ritratto con mamma Lamentina e una sua sorellina, aveva 2 mesi, piccolo tutto nero sembrava un batuffolo di pelo, ma sempre con quell' espressione furbetta e curiosa che ha tutt'ora! In questi giorni ha "scoperto" il suo riflesso negli specchi, sui vetri etc. la cosa divertente è che si guarda in maniera sospettosa e poi inizia a miagolare "MAO-MAMAO" è troppo forte!

Ed eccolo qui, in una foto di ieri (sono riuscita a risolvere il problema digitale, ma non ancora quello della stampante uffaaa), immortalato in un'altra delle sue attività preferita "acchiappa la matitina e falla sparire ^__^"! Già già, perchè qualsiasi cosa che gli piace ed è alla sua portata, sparisce, salvo poi ricomparire magicamente quando la sottoscritta fa i mestieri e ritrova il "bottino" di Spillo nei posti più impensati!
Oggi è la sua festa e gli faccio tanti auguri 6 bacini e 6 tiratine d'orecchiette. Auguri cuoricino2 da me Pucci e naturalmente da Kim!

A presto un abbraccio grande ciao Pam.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella notizia per Kim...insomma sarebbe meglio non avere proprio bisogno di niente, ma sapere come intervenire e cosa si ha è sempre positivo.
Non mi resta che fare gli A U G U R I al gattone e ....aaaa si...la mia Lilli mi sta dicendo che gli manda 6 morsicatine all'orecchio destro!

manu ha detto...

belle notizie nonostante l'ernia!
coccole per lui e per il festeggiato spillo!!!

Fulvia ha detto...

Ciao Pam...non ho avuto occasione di passare sul blog,e nn sapevo niente di kim,per fortuna è andato tutto bene,ma mi immagino lo spavento!è successo anche a me quando ho dovuto portare il mio wisky di corsa dal veterinario perchè stava male e abbiamo poi scoperto che è allergico al pesce!(mai visto un micio allergico al pesce,ma questa è la realtà).se davvero si vuol bene agli animali nn si può nn considerali come di famiglia,e nn stare in ansia se accade loro qualcosa.beh...passa da me se vuoi,mi fa piacere.Auguri al tuo miciotto.ah...gli auguri sono fatti in miaofonia da trillo e wisky ovviamente!!!baci fulvia

Winnie ha detto...

Buon compleanno Spillo da me e dai miei mici Pippi e Pepito. Sono felice per Kim! Anche io tengo gli antinfiammatori a portata di mano per la mia cagnolina: si è rotta il femore da piccola e sente i cambiamenti di tempo meglio del meteosat...
Bacini.

Anonimo ha detto...

Siamo tutti felici per Kim e speriamo che non succeda più! Tanti auguri a Spillo da parte mia di iaky e dei due pelosetti gaattosi!!!!!! ma che piccolo che era in quella foto!!!!! Una grattatina a lui e Kim!!!!!!

Federica ha detto...

Un bel sospirone davvero... Per Kim basta lavori in miniera... ma che batuffolo era Spillo, e devo dire che si mantiene piuttosto bene. Un bacio e un abbraccio
federica

Anonimo ha detto...

Sono contenta che si sia risolto il problema..
e' sempre terribile quando i nostri tesori pelosi stanno male..
Un abbraccio
Sonia

Grazia ha detto...

Ciao Pam....da un bacione da parte mia al tuo Kim...mi raccomando!!!!
Un abbraccio
Grazia

tarta ha detto...

che bel gioco acchiappa la matita!!! auguri Spillo ^_^
e sono felice per Kim .... alla fine si è risolto il peggio
oggi è lunedi e si torna alla solita routine

tarta ha detto...

adesso ricomincio a passare ogni giorno .... yuuuuuuuuuu

MissGorgoglio ha detto...

Leggo solo oggi mi spiace molto per quanto accaduto, incrocio tutto perchè non si ripeta §§§
Auguroni a Spillo