Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 29 ottobre 2008

...Addio piccolo Simone micetto sfortunato...

Ragazze, con la morte nel cuore sono ad informarvi che purtroppo il piccolo Simone non c'è più. Mi ha avvisato Ory, la notizia mi ha sconvolta, purtroppo Simone è stato stroncato domenica da una crisi cardiaca.
Il fato o il destino ha deciso di non dare una seconda chance al nostro piccolo e sfortunato amico. Sono così arrabbiata ed al contempo tristissima. Non è giusto, che colpa aveva il micetto Simone per meritarsi tutto questo?
Al delinquente bastardo che ha commesso questo gesto ignobile vorrei chiedere:"Come ti senti? Più uomo? Più virile? Più coraggioso? Ti gongolavi nel leggere della tua crudeltà?". Sai dove ti manderei io? Ai lavori forzati, visto che le nostre strade ed autostrade hanno spesso bisogno di revisioni e queste vengono fatte regolarmente d'estate ecco, io ti metterei palla al piede a sgobbare sotto il sole di luglio/agosto senza acqua per 8 ore così mio caro verresti trattato per la bestia (chiedo scusa alla categoria) che non sei altro!
Ti auguro che la cattiveria e la brutalità del tuo gesto scellerato ti torni indietro come un boomerang!
Addio piccolo micetto Simone, spero che dove ti trovi ora tu sia libero dal dolore e dalla cattiveria umana e possa correre libero nel Paradiso degli animali.
Pam.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero mi Simone. Mi spiace tantissimo

tarta ha detto...

io non ho parole .... solo rabbia

Oriana ha detto...

Addio piccolino...
con le lacrime agli ochi e il dolore nel cuore...perchè ancora una volta l'uomo ha dimostrato quello che è: un essere ignobile!

Anonimo ha detto...

Che tristezza.......Non aggiungo altro a quello che hai scritto tu, perchè sarei molto più drastica. Ma ci rendiamo conto che ormai questi scarti umani hanno riempito il mondo e non si vive più? Ma vogliamo portarla al macero, sta spazzatura????
Un abbraccio, Pam!

Winnie ha detto...

Mi unisco a te sia negli accidenti che nel dolore per il povero micino. I miei solitamente arrivano, ma per questi ci metterò particolare impegno. Sono sicura che in Paradiso ci si possa entare solo su raccomandazione delle piccole creature che ci circondano perchè, a differenza degli esseri umani, hanno un cuore puro. Se questo bastardo schiatta mi sa che una fiammata non gliela leva nessuno.
Bacini consolatori.

Pinta ha detto...

non ho parole, solo perfidamente cattiva nei confronti degli imbecilli...e scusa lo sfogo!

Cristina ha detto...

Ho letto solo ora...ho i brividi!mi spiace tantissimo!!!
Un abbraccio.
Cristina

Federica ha detto...

Sono stata un poco assente, leggo solo ora del micino Simone e ho le lacrime agli occhi. Mi unisco a te nel pensiero di saperlo libero dal dolore che questo mondo gli ha riservato, e spero tanto che l'umano che gli ha fatto questo un giorno debba renderne merito a qualcuno che non fa sconti. Vado ad asciugarmi gli occhi sulla pelliccia della mia Nova...
fede

Anonimo ha detto...

no no no ma come, sembrava che stesse un pochino meglio...povero caro micetto, quanto mi dispiace...piango di dolore per Simone e di rabbia per quell'infame che ha fatto un gesto simile, in questi casi non ho pietà, gli auguro di patire tutto quello che ha sofferto il povero micetto

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Mi spiace molto per il micio. Non credo ci sia bisogno di augurare brutte cose a chi è l'autore di questo assassinio. Penso che il destino lo ripagherà con le stesse carte....un caro saluto, Cami

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono tristissima....non ho parole
Elena

Silvia D ha detto...

Ti ringrazio per la visibilità che hai dato ad una notizia tanto disumana, la mia associazione Baffi e code ti ringrazia.
Silvia Vercelli

Anonimo ha detto...

ciao mia cara Pam, anche io sono molto triste, ma spero mi passera anche il mio micceto di due anni e stato uciso da un pirata della strada davanti alla nostra casa a Peroj, lunedi prossimo sarrano due settimane ed ancora mi sembra di sentirlo come sgoiatola fuori dalla loggia per i suo gireto nel giardino ed poi con la gambina si apre la porta afinestra ed entra nell soggiorno ed tutto trionfante reclama la pappa. I primi due mama ed fiiglio l'uomo "uomo" li ha avellenati, ed questo uciso. Baci. Loredana. Croazia.

carmen - IRossi ha detto...

senza parole :(
ciao carmen