Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 7 gennaio 2009

...Cortina?...No Cremona!...

Ebbene sì, per un attimo stamane al risveglio ho avuto un dubbio...ma dove sono? Poi lentamente ho realizzato che durante la notte era scesa parecchia neve qui in città, tanto da rendere il paesaggio decisamente montano!
Naturalmente non sto qua a raccontare i disagi che la nevicata ha causato, perchè da quello che ho sentito al TG Regionale, tutta la Lombardia è più che imbiancata e purtroppo i problemi sono sempre legati ai trasporti...
Comunque qualcuno queste difficoltà proprio non le avverte, anzi si diverte come un "matto" a correre, scodinzolare e scavare nella neve, alla ricerca di chissà quale tessòro!!!
Vi lascio con alcune foto scattate oggi alle 16.00...






Mentre qui per ora, la neve continua a cadere sono super contenta, perchè il mio C FACTOR ha colpito ancora, ho vinto il primo quizzillo dell'anno a cui ho partecipato sul blog di Maria ^_______^!
Sul fronte crocettoso invece vado un po' a rilento, sto terminando uno schemino di LHN, ma mi si è infiammato il tendine della mano destra...questo mi fa pensare che un altro acciacco si va ad aggiungere alla mia collezione...già ma non potevo fare come la maggior parte delle persone che colleziona borse, scarpe etc.? No io colleziono acciacchi, dovrebbero fare un album di figurine così potrei giocare ancora al ce l'ho ce l'ho manca ^__^!
Buona serata a tutte a presto bacioni Pam.

22 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Si, è vero, qui non si sa più se siamo a Cremona o sulle dolomiti...eheheh, rido per non piangere, chissà domani mattina.....!!!
Kim è fortissimo mentre si diverte con la neve, bellissimo il cappottino, che amore!
Baci super innevati!!
Elena

Oriana ha detto...

che bella neve...e kim è meraviglioso!!!
qui invece tanta pioggia..magari puoi inviarci qualche fiocco!!!
Ti capisco per la tendinite...problema passato solo da dieci giorni..tanta pazienza, mani ferme, crema e polsiera...so che è difficile...guarisci presto! Tanti baci

fiorelabs ha detto...

Uhhh... che meraviglia... e guarda Kim... lo adoro!!!!! bellissimo nel suo woolrich azzurro, è un cane alla moda lui!!! Pure a giorgia che soffre di dolori alla schiena ho messo il cappottino in questi giorni... che ridere che mi faceva!!!
Un bacione
fiore

Unknown ha detto...

ciao anche qui a reggio emilia nevica ininterrottamente da ieri sera è fortissimo il tuo kim kre gioca con la neve bacissimi a presto ely

Pinta ha detto...

ma hai visto la coda nella 2^ foto? è tutto preso lo sciatore!!!

Pam, non starai vincendo un pò troppo spesso?????
baciotti
pinta & uto

gughia ha detto...

Hi gemellina mia,quanta bella neve!!!Miseria qui piovee basta.Solo a casa del babbo di Luca c'è neve.Essendo più in alto,anche se solo a venti minuti da qui nevica come in montagna.Che bello il tuo cagnolone con il cappottino....Lui si è divertito credo,ma Spillino??Un abbraccio Fulvia

Anonimo ha detto...

Pam come fattore C mi batti eh???
io sono a 5 vincite e tu???
Bella la neve...qui nulla nulla, solo pioggia fine fine!!!
Baci
Mariarita
Argo

Grazia ha detto...

Allora hai avuto un bell'inizio!!!!
Mamma mia quanta neve!!!!!
E' uno spettacolo bellissimo da vedere, io me lo godo sui vostri blog.....vi posso offrire tanta pioggia...quella non ci manca!!! :):)

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!! Sei la seconda "estratta" al mio Blog Candy... siccome ho deciso di offrire un piccolo candy anche alla seconda e la terza....
hai vinto!!!!
Un abbraccio e complimenti!!!
Aspetto la tua e-mail con i dati per la spedizione...
bacione
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Fantastico!!! Vorrei arrampicarmi sul Torrazzo (già fatto non credere...) e vedere dall'alto questo spettacolo!!

Many ha detto...

Ma ciao acciaccata Pam!! Intanto buon anno, arrivo in ritardo ma arrivo... piano piano mi riallaccio con tutti i vostri blog...e poi lasciami dire che Kim incappottato è uno spettacolo, così come la neve. Qui da noi solo freddo, vento gelido e pioggerella...puah!
Un bacione e a prestooooooooooooooo
Many

Anonimo ha detto...

che bella la neve!!!!!!!!! a parte i disagi che crea è uno spettacolo meraviglioso!!
un grosso in bocca al lupo per i tuoi acciacchi, spero tu possa riprenderti in fretta.
Bacio, Mary

tarta ha detto...

io voglio la neveeeeeeeeee
qui solo vento gelido e tanto freddo
sigh

PuntoCroce ha detto...

Ciao cara, ti lascio la mia @:

blog@puntocroce.biz

bacio
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Ciao Pam
buon anno un pochino in ritardo ma sto ancora facendo il giro degli auguri
come va oggi? qui da me la neve si è quasi tutta sciolta............. che peccato mi piaceva troppo guardare tutto il paesaggio bianco...
lili

Anonimo ha detto...

quant'è bello kim sulla neve... col suo bel cappottino!

carmen - IRossi ha detto...

Ciao Pam, si si, allora x la prossima nevicata assoldo il tuo Kim x trainare la slitta di mio nipote : ))) tanto e' talmente leggero . . .
In bocca al lupo x il tendine della mano, vedrai che ci passera' : )
ciao carmen

Effeti ha detto...

Che forte Kims sulla neve!Mi dispiace per i tuoi acciacchi,ma sono sicura che passeranno presto,intanto goditi la neve!

Danila ha detto...

wow la neve!!!!
auguri di buon anno
ciaoo

Unknown ha detto...

Ahhhh brava! Lo cominci proprio bene l'anno, fortunella!!!!
Anche il piemonte sta messo nelle stesse condizioni, se può consolarti. Qui oggi c'è un bellissimo strato di ghiaccio che ci si può pattinare, se non si cade... :-)
Bacini innevati!

tarta ha detto...

un buon we ... tipo rosse rossana
.... basta torrene ^_*

gughia ha detto...

Noooooooo!Lo voglio anche io il blog con le impronte feline e canine!Come hai fatto a farlo??Alla tua gemellina puoi dirlo vero?
:-)) Un bacio grande Fulvia