Image and video hosting by TinyPic

venerdì 20 marzo 2009

...Pam's Angels...

Cosa vorrà dire questo titolo? Ve lo spiego subito. Oggi vado a leggere il blog di Cris e leggo testuali parole:" Pam mi ha segnalato di avere un'assistente identica alla mia..." oh mamma penso " quando ho detto a Cris di avere un'assistente identica alla sua? Stai a vedere che ho uno sdoppiamento di personalità, conduco due vite parallele top secret, Pamiana e Pamozzi? Bon in realtà dopo quest'attimo di confusione mentale, mi accorgo che la Pam di cui parla non sono io, ma una mia omonima che ha da poco inaugurato un suo bellissimo blog che vi segnalo con piacere: http://pensierocreativo-pam.blogspot.com/ e vi invito a visitarlo!
Ed ecco spiegato il perchè del titolo le Pam's Angels, adesso ne avrete ben 2 da "sopportare", me sicuramente ^__*!
Buon week end alla mia omonima e a tutte voi, un bacione!

6 commenti:

Pagnin Pamela ha detto...

Che forte che sei, ed io che assonnata,spero vorrai scusare la mia distrazione ma mentre ammiravo il tuo blog ho sbirciato in quelliche guardi tu e come al solito mi sono persa,come una cieca che ogni tanto vede uno sprazzo di luce...A parte gli scherzi ma ti scrivevo da un pc lentissomo che ogni 2 secondi si blocca e credi di essere al punto di partenza e invece stai ancora aspettando i sei click fatti prima.Belle le Pam's Angels, per correttezza ho di pochissimo variato la firma -pame- ora dobbiamo solo trovare una Pami o simile e saremo in tre..hahaha

RobertaFrontini ha detto...

ciao ciao...volevo soltanto mandarti un bacio di buon fine di settimana :) ciao ciao

Oriana ha detto...

sì anche io per un attimo mi sono smarrita...ma poi ho ripreso il filo conduttore..qui aumentiamo di giorno in giorno e sono proprio contenta!!!

Anonimo ha detto...

Anche io Pam ho avuto uno dei miei tanti momenti di smarrimento...e pensavo..pensavo... ma il Mao di Pam non è così.....ma sono rincoglionita completa....ma....ma....ma... maoooooooooooooooo!!!!!!
..poi ci sono arrivata pure io :)

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed una buona domenica..Se ti piace lo scrap e cerchi risorse free vieni a dare un occhiata al nostro blog!Un saluto Dual!

Cris ha detto...

^____^ splendide le mie Pam's Angels!!!! Che ridere con tutti questi incroci di nomi e di gatti!!!
Un bacione ad entrambe!!
Cris