Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 1 aprile 2009

...Rieccomi...

Buongiorno mie care amiche, riemergo da una sorta di letargo primaverile dovuto alle "belle" giornate piovose degli ultimi giorni...uffaaaaaaaaa ma la primavera?
Dunque domenica sotto la pioggia la famiglia Pamozzi Pucci si è recata in visita da Barbara e il maritissimo dove oltre a loro avrebbero rivisto Roberta! Era l'occasione per un secondo incontro delle goxxxstitcher...alla fine del lauto pranzo opera del mitico maritissimo, mentre le mie compagne di merenda iniziavano a ricamare, la sottoscritta colta da un attacco di pigrite acuta si divideva tra chiacchere e giochi con "bimba" Emma, la coccolosissima cagnolina di Barbara! E' stata una piacevolissima giornata nonostante il tempo sia stato inclemente! Ah per la cronaca...discorso IKEA...non ci sono mica andata, il marchesino mi ha promesso che mi ci porterà con calma (non ha però specificato mese e soprattutto anno)!
Stamattina invece un raggio di sole è entrato in casa, il postino mi ha consegnato una busta gialla cicciottosa del tutto inaspettata! Guardate la dolcissima Maria Rosa cosa mi ha inviato...
Questo bellissimo cuore profumato è confezionato in maniera magistrale e la rosa blu in feltro è fantastica! Grazie mille Maria Rosa, sei un vero angelo ^__^!
...e finalmente anche io ho ripreso in mano ago e filo ed ho terminato la seconda tappa del SAL Natura organizzato da Lili ^__^!

Vi auguro una buona continuazione con la speranza che il tempo si rimetta al meglio al più presto! Baci baci Pam.

16 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Delizioso il cuore!
Ed il SAl promette davvero bene, brava!!!
Ciao Elena

Winnie ha detto...

Eh speriamo di sì Pam!! Ieri sono tornata in bici dalla stazione credendo di trovare non di co il sole, ma nemmeno il diluvio e mi sono bagnata pure dove non batte il sole.... Sob!
Un bacione!!!

Dolcericamina ha detto...

ciao!! complimenti per i tuoi bellissimi lavori! passerò spesso a trovarti! ti ho linkata e mi sono iscritta ai lettori fissi!
un saluto Emily

stefi ha detto...

bellissimo il sal!!!:) bacioni stefi

Oriana ha detto...

qui il tempo è ballerino..ma si sta bene...pure noi ce lo meritiamo un po' di letargo primaverile no???
un bacione grande grande

tarta ha detto...

scusa ma ..... visto il tuo fattore C .... e i bellissimi regali che ricevi
almeno che il tempo ti sia sfavorevole prrrrrrrrrrrrrr

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Pam, grazie per i complienti e soprattutto grazie per aver gradito....
Bellissimo il sal al quale stai lavorando, quel colore è proprio molto bello!!!
Un abbraccione, ciao
Maria Rosa

Many ha detto...

Ma che bello il cuore di Mariarosa!! Mi piace moltissimo!
Bello anche il tuo Sal, hai scelto un colore particolare...ti sta venendo molto sciccoso!!
Baci baci
Many :o))

francesca ha detto...

quanto lo spero.... non ne posso proprio più di questa pioggia... i miei pelosetti sono depressi, hanno voglia di star fuori in giardino e di correre ed invece sono costretti in casa!
Stupendo il cuore di Mariarosa, proprio una persona dal "cuore" d'oro!! e il SAL della Lili? really wonderful!!!! io l'ho iniziato proprio stasera, iniziata la prima tappa anche per vedere come risultava il filato sulla tela che ho scelto e che dire.... mi piace!!
tu sempre bravissima!!!

mezzaluna ha detto...

Ma Pam...di solito non si specifica giorno e anno quando si parla di matrimonio hahahhah
Comunque mi fai sempre di più venire voglia di visitarla pure io questa IKEA che non ho mai visto. Io dovrei avere la più vicina a Parma, quindi raggiungibile...adesso vado a vedere se trovo qualcosa ..navigando.. :)
Che bel colore che stai usando!

Annalisa ha detto...

Dopo tutti questi aggiornamenti (bello il ricamo del Sal), vuoi deciderti?? intendo per lo swap... vorrai mica lasciarci sole??ahahah

roberta67 ha detto...

Eilà, il sal che non trovavi è SALtato fuori? ^__* Certo che è proprio bello ma non posso intraprendere nuove lunghe avventure ricamose prima di aver concluso almeno il 75% di quelle in corso.
Roberta
p.s.:per la cronaca, mi sa che stasera mi faccio la polenta, visto il clima uggioso

manu ha detto...

maria rosa è mitica!!!!!

il parolin lo adoro!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Mai fidarsi dei mariti che dicono che ti porteranno con calma...anche il mio lo fa, lo conosco, e allora ci vado da sola..:-))

Grazia ha detto...

Quel cuore e' una meraviglia!!!
..e negli ultimi mesi la pioggia non ci ha dato tregua....finira'???
Ciao carissima!

carmen - IRossi ha detto...

Ah, ma allora siete stati in trasferta nell'Altomilanese : ), se non riusciamo a vederci per il sal natura ( devo ancora vedere che turno riesco a prendere alla festa ) la prossima volta fai un fischio che magari cosi' riusciamo a conoscerci di persona.
ciao Carmen
P.S. bello il cuore e x il sal . . . oltre che bello anche brava tu x averlo gia' finito.