Image and video hosting by TinyPic

venerdì 19 giugno 2009

...Style français...

E' un afoso venerdì quello di oggi e sinceramente non so cosa prevede il meteo per il fine settimana, ma noi purtroppo questo week end lo passeremo a Cremona, trepidanti nell'attesa di sapere chi siederà sulla poltrona di Palazzo Comunale...credo che fintanto non sarà svelato il nome di colui che ci guiderà per i prossimi 5 anni non dormirò la notte...^____*!
Passando a cose più piacevoli voglio mostrarvi cosa mi ha regalato la Annalisa per l'ormai passato 18simo compleanno di me medesima in pirsona pirsonalmente!
Si tratta di questo splendido pinkeep a forma di cuore di Atalie che mi è piaciuto tantissimo ed ha avuto un certo successo anche tra le gentili donzelle che sabato scorso lo hanno potuto ammirare dal "vero" insieme a me! Oltre a questo ha aggiunto un micetto nero di legno, che vorrei fotografare insieme al mio pelosetto urlatore e 2 matassine della DMC profumate, che non ho cuore di provare!!!!


Nonostante sia da un po' che non pubblico miei ricami, vi assicuro che continuo a crocettare!Per dimostrarvelo vi posto la foto di un cuscinetto che ho realizzato per dare il benvenuto agli ospiti. Si tratta di uno schema di Au Fil des Reves, al quale ho aggiunto 2 bottoni di Butterfly couture.
Ci rileggiamo presto, nel frattempo vi auguro di trascorrere un sereno week end. Un abbraccio Pam.

9 commenti:

gughia ha detto...

Ciao gemellona....Tutte cose fantastiche,ma una domanda....sei sicura di aver festeggiato SOLO 18 anni????Perchè io ne conteggiavo solo qualcuno in più!:) A parte gli scherzi,sei fantastica e lo sai che ti voglio un gran bene....
E pensa a quando ci vedremo di pirsona pirsonalmente ok? Buon fine settimana Fulvia e Luca

mezzaluna ha detto...

Te lo dico io cosa dovrebbe fare il tempo nel fine settimana...dovrebbero calare le temperature di almeno 10 gradi....intanto qui c'è schifosamente caldo, aspetto fiduciosa ;)
Molto carini sia il cuore che il tuo cuscinetto....ma secondo me, qui si sta oziando un pochino ;)))

Effeti ha detto...

Splendido il pinkeep Atalie,ma anche il tuo cuscinetto lo è ,hai avuto un ottima idea ad aggiungere i bottoncini, davvero delizioso .Buon w.e. anche a te.
Fulvia

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo sia quanto hai ricevuto il per il tuo 18° compleanno e per il cuscinetto che hai confezionato!!
Un buon fine settimana anche a te!!!
Certo che sari in pensiero.. il tuo primo si si sa, è sempre il più importante....hehehehe!!!
Bacioni
Maria Rosa

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Stupendo il cuore e deliziosissimo il cuscinetto, bravissima davvero!
Buon w-e,
Elena

annalisa ha detto...

Anche qui in trepidante attesa del risultato delle urne, si continua a mettere crocette. Sono contenta che il cuore ti sia piaciuto, ma il tuo cuscinetto.. è un amore!!
Buon w.e.

stefi ha detto...

ciao Pam, che bello il pinkeep! anche il cuscinetto è stupendo! :) ciaoooo! bacioni stefi

Grazia ha detto...

Ma che bello il tuo cuscinetto...e che dire del pinkeep...due autentiche delizie!!!
Hai ripreso a dormire tranquilla??? :)
Ciao carissima...
Grazia

carmen - IRossi ha detto...

stupendi entrambi
ciao carmen