Image and video hosting by TinyPic

domenica 29 novembre 2009

..."Auguri di Natale"...Bareggio 2009

La settimana appena trascorsa è stata all'insegna del detto "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo". E' successo di tutto e di più, spero solo che ora la situzione migliori, o per lo meno si stabilizzi...a questo proposito volevo ringraziare tutte voi per i commenti le mail e le telefonate ricevute. Grazie di cuore per essermi state vicino con una parola di affetto!
Per liberare la mente dai tanti pensieri, il Marchesino Pucci oggi mi ha accompagnato in quel di Bareggio per assistere alla mostra organizzata dall'associazione "Le Mani che Ricamano". Ospiti d'eccezione le designer Rovaris con i loro splendidi monocromatici e Paola Baroncini con le chicche provenienti dall' America.

Questa è una foto emblematica...appena arrivata, mi sono "fiondata" da Paola ad ammirare le meraviglie che aveva - schemi per tutti i gusti, bottoncini, needleminder, forbicine prodotti di Liberty Hill, stoffe Silkweaver e SugarMaples e tanto tanto altro...ma senza volerlo, in questa foto si intravede una persona che finalmente, dopo un paio di anni di amicizia virtuale, ho potuto conoscere di persona la carissima Carmen con la quale abbiamo chiaccherato e commentato i gioiellini esposti! Purtroppo dall'eccitazione dell'incontro e dallo shopping compulsivo (da parte mia) non ci siamo fatte nemmeno una fotina insieme...vabbè Carmen ci rifaremo la prossima volta ^__*!


Ringrazio Claudia e Paola e tutti i membri di questa associzione, per la cura e l'impegno che ogni anno mettono per realizzare questa mostra, nonchè le designers e Paola per la simpatia e disponibilità!
Se volete le foto della mostra (purtroppo la qualità non è eccezionale...) le ho inserite qui nel mio album online. Vi garantisco che visti dal vivo i ricami, gli ornamenti e le varie chicche presenti erano unici splendidi, insomma spettacolari!!!!
Spero di ripetere questa esperienza anche il prossimo anno.
Grazie ancora a tutte voi, a presto un abbraccio Pam.

10 commenti:

Dori ha detto...

Pam che dirti? resisti che anche i periodi più neri finiscono, e io ne so qualcosa. Ma passiamo al ricamo, sono stata a vedere tutte le foto: che meraviglia! quanti lavori fantastici! ma si ripete tutti gli anni questa mostra? sarebbe bellissimo andare un bel gruppetto.
spero che la prossima settimana sia migliore
un bacione e a presto
Dori

roberta67 ha detto...

Ma cosa cercavi di "prendere", in quella foto?
Beh, ho visto l'album e tutti i lavori sono bellissimi. Peccato che anche quest'anno sono riuscita a perderla.
Roberta

carmen - IRossi ha detto...

e' vero Pam, la foto! nemmeno a me' e' venuto in mente, dai, ci rifaremo, mi ha fatto davvero piacere conoscerti dal vivo e in bocca al lupo per tutto.
a presto Carmen

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Pam bentornata!
Ho visto un sacco di meraviglie, e immagino vederle dal vivo, un vero spettacolo!
Baci Elena

Oriana ha detto...

è bello risentirti...e stringi i denti i periodi non si superano sempre...anche a me non va granchè o meglio alti e bassi....spero tutto si sistemi presto...un bacione grande grande

mezzaluna ha detto...

Ecco un altro bellissimo posto dove poter dimenticare per un pochino i problemi e immergersi nel nostro amato mondo di crocette. Io che aspettavo tanto la fiera di Bologna, alla fine non ho potuto andarci uffffff....
Meno male che ci sono le fotine che riuniscono un pochino chi è andato a chi è rimasto a casa.
Ho guardato le tue e respirato un pò di atmosfera super crocettosa; troppo forte la sdraia, certo che si ricama proprio di tutto :))))
Un abbraccione one one!!!!!

Effeti ha detto...

ciao pam,bentornata!peccato abitare troppo lontano per ammirare dal vivo tante meraviglie.
un abbraccio.
Fulvia

Unknown ha detto...

E quante cose ti sei comprata? Hai svuotato i banchetti della mostra, ci scommetto! ehehehhehe Ciao ricciolona! :-))))

Sonia ha detto...

Ma quando ci sei andata tu?
Io ero li il sabato pomeriggio...
non so che periodo nero stai attraversando... ma ti sono vicina :)
resisti che poi tutto passa..
Un abbraccio
Sonia

alessandra ha detto...

neanche questa volta ci siamo incontrate....io ci sono stata il sabato pomeriggio....