Image and video hosting by TinyPic

domenica 21 febbraio 2010

...Amicizia in punta d'ago...

Settimana scorsa una cara amica ricamina, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, ha compiuto gli anni. E' una persona dal gusto raffinato e sta portanto avanti con successo una sfida crocettosa personale, ricamare 50 Parolin in un anno! Come avrete intuito sto parlando della bravissima Carmen ^__^!
Così per festeggiarla le ho ricamato un cuore delle sorelle Rovaris, acquistato durante la mostra di Bareggio dello scorso anno.
La tela che ho utilizzato è sempre una "sberluccicosa" della Sugar Maple ed, essendo le mie capacità di cucito abbastanza limitate, ho optato per un cuscinetto punta spilli.
Carmen poi è un'amante dei mici, così le ho aggiunto questo note pad magnetico a tema gattoso ^__^.
Spero tanto che questi piccoli pensieri siano stati di suo gradimento e vorrei "ringraziare" le poste italiane, che per una volta hanno fatto egregiamente il loro lavoro...le ho spedito il tutto con prioritaria martedì e nel giro di un paio di giorni la busta era già tra le sue mani!!!! Mentre come capita sempre più spesso durante il periodo natalizio, sto ancora aspettando una busta inviatami da Barbara, che se non "trafugata", forse starà facendo il giro del mondo...Seeeee come no....
Buona domenica, a presto Pam.

12 commenti:

Dori ha detto...

bellissimo e Carmen avrà sicuramente apprezzato molto. Visto che ti ho fatto venire la voglia ti consiglio proprio di andare, a me piace molto e in un week end si visita tranquillamente. Se hai bisogno di dritte sono a disposizione. Buona domenica Dori

mezzaluna ha detto...

E no eee...non è vero che sei limitata nel cucito. I tuoi cuscinettini sono un amore!!!! .....e io sono tra le fortunate che ne possiede ;)))

fiorelabs ha detto...

anche io ne ho uno... ed è bellissimissimo!!!!!!!
bacio
fiore

carmen - IRossi ha detto...

Eccomi! Custodisco io questo tesoro, Pam grazie ancora, hai colpito nel segno!
ciao Carmen
P.S. brava che hai gia' nmesso mano agli acquisti di Bareggio, i mie sono ancora nella scatola dei faro' . . .

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Che bello questo cuore ricamato per Carmen! Complimenti perchè è molto raffinato! Un caro saluto, Anita Camilla

roberta67 ha detto...

Anche io sto attingendo agli schemi che ho per vari progetti.
Bellissimo, ci credo che Carmen abbia apprezzato. Quanto a PPTT, hanno in ostaggio una busta speditami da Palermo ormai due settimane fa....
Roberta

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Il cuscinetto è deliziosissimo, mi piace molto anche come l'hai rifinito, e il notes con il micetto è troppo tenero!
Complimenti per tutto!
Buona serata,
Elena

christelle ha detto...

très joli!!
bises

tarta ha detto...

Pamiana cara i tuoi cuscinetti sno come sempre bellissimi ... altro che!!!!
la Carmen ne sarà stata felice ... ne sono sicura
intanto buon mercoledi
poi se riesco tis crivo mail ^_^

fataltimone ha detto...

carmen e... la pazzia dei 50 parolin!!! la conosciamo tutte!!!
carinissimo il tuo ricamo, avra sicuramente gradito!

francesca ha detto...

ma che carino!!!! sono sicurissima che a Carmen sarà piaciuto tantissimo anche il notepad con il micio!!! bravissima Pam!!
per le poste non farmi parlare..... per Natale ho spedito un cuscinetto a Zidora con un ricamo di CCN che mi piaceva tanto e non le è mai arrivato!!! che fine avrà fatto??? per me c'è qualcuno che li colleziona......
baci

Icyflower ha detto...

Che bel regalo che hai fatto! Semplice ma raffinato!
buona giornata,

Silvia