Image and video hosting by TinyPic

venerdì 5 febbraio 2010

...Buon week end...

Nell'augurarvi di trascorrere un sereno week end nonostante pioggia e neve che, in queste ore, stanno provocando disagi in gran parte delle nostre regioni, vi lascio con alcune immagini dei regali fatti e ricevuti lo scorso fine settimana.

Per Ornella ho confezionato un cuscinetto con uno schema tratto da Britty Kitties II di Brittercup Designs e un porta aghi con uno schema di Renato Parolin ricamato 1 filo su 1. Per Miky un cuscinetto con un cuore sempre di Parolin tratto dallo schema Cinq Coeurs mentre per Silvia un pinkeep con cuore tratto da uno schema Rovaris.


Ed ecco le meraviglie che mi ha donato la nostra Tarta, una magnifica borsetta realizzata con l'uncinetto che mi piace veramante tantissimo e siccome sa quanto io sia freddolosa una bella sciarpona e delle pantofole troppo carine con degli splendidi colori ^__*!
A presto e... felice week end Pam.

13 commenti:

Dori ha detto...

Hai preparato dei bellissimi regali ma anche quelli ricevuti non sono per niente male! baci Dori

mezzaluna ha detto...

Ma quante belle cose!!!...tu sei sempre bravissima, sempre di piùùùù!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bellissimi i tuoi lavori, e molto bella anche la borsa che hai ricevuto in regalo, complimenti
un salutone
imma

Oriana ha detto...

il cuscinetto gattoso mi ha rubato il cuore...deliziosissimoooooooooooooooooooooo!!!! buon week end anche a te...qui a siracusa c'è stato un bellissimo sole!!! baci

francesca ha detto...

tutto stupendo, ma le mie preferenze vanno a quel cuscinetto con il micetto della Brittercup e a quella borsetta che ti ha regalato la Tarta, è fantastica in quel colore!!! (è un lilla vero?)
baci baci e buona domenica
qui splende il sole oggi

tarta ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuu
ma quante belle cose che fai!!!!
i cuscinetti sono bellissimi ... e posso dirlo visto che uno è miooooo
per quello che hai ricevuto ho delle riserve
non so .... boh!
mi sembra poca cosa in confronto a quello che hai fatto tu
in ogni caso io avrei dato la precedenza alle foto dei cioccolatini ghghghghgh

roberta67 ha detto...

Al caldo della sciarpa e delle pantofole, armata di borsettina, ti ci vedo proprio!
Roberta

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Mi piace tutto da morire, in particolare il cuscinetto di brittercup con il micetto, bravissima!
E la borsina all'unicetto che ti hanno regalato è davvero stupenda e molto raffinata!
Complimenti per tutto!
Un bacio Elena

carmen - IRossi ha detto...

sempre generosissime, l'alberello1 e' stupendo abbinato al lino Graziano.
ciao carmen

tarta ha detto...

ciao Pamiana
buon martedi .... come va?
dopo ti scrivo mail
io ho iniziato bene la settimana
ho persino vinto quacchecosa!!!
^_^

fiorelabs ha detto...

bellissimi...ma il micetto è il mio preferito!!!!!
baciotti e coccole ai pelosotti!
fiore

Silvia D ha detto...

ma che carini i ricami che hai fatto!!!! sono tutti splendidi!
silvia

stefi85 ha detto...

ciao! che belle cosine!!! ma la borsa all'uncinetto è spettacolare! O.O un abbraccio stefi