Image and video hosting by TinyPic

domenica 14 febbraio 2010

...Little Fay of Joy...

Uno splendio schema questo offertoci da Passione Ricamo, una piccola fatina che non ha nulla da invidiare alle "sorelle maggiori". Un vero gioiello, una piccola chicca che non potevo certo lasciarmi sfuggire ^__^!
Ho apportato un paio di modifiche, ho sostituito il filato metallizzato bianco previsto per parte delle ali, con il normale moulinè bianco, questo perchè avendo scelto una tela sberluccicosa - Sugar Maple 32 count "Shimmering Butterfly and Fairies" - il bianco spariva ed ho altresì modificato la cornice utilizzando il filato metallizzato color oro, anzichè farla tutta con le perline come da schema.
Infine una cornice dallo stile decisamente romantico et voilà ecco realizzato il regalo di compleanno per la mia mamma che ha davvero apprezzato moltissimo il dono ^__^.
A presto un abbraccio Pam.

16 commenti:

fiorelabs ha detto...

e ci credo che la mamma è stata felice!!!
buona settimana Pam!
un baciotto
fiore

roberta67 ha detto...

Tu lo sai, no, quand'è il mio complenanno?
Bellissima, anche la cornice quadrata che sei riuscita a trovare.
Roberta

MissGorgoglio ha detto...

Un bellissimo regalo per la tua mamma brava! Un saluto da tutti noi

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Che bel ricamo! E la cornice è azzeccatissima: mi piace! Un caro saluto, Camilla

francesca ha detto...

stupendo il ricamo, riesci sempre a dare un'espressione a queste fanciulle e non sembra per niente facile! ma anche quella cornice è bellissima, un accostamento davvero d'effetto!!
tantissimi auguri alla mamma!!
baci baci

tarta ha detto...

wow ... sai che ti dico?
quasi quasi i miei lavori li faccio incorniciare a te
ci stai?
bello il risultato ... davvero bello

p.s. buon lunedi

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Meraviglia delle meraviglie, è davvero stupenda, lo credo che la tua mamma è rimasta contenta....!!
La cornice è assolutamente adatta, così romantica e raffinata, bravissima, complimenti per tutto...ah il mio compleanno cade a giugno......;-)))
Bacio Elena

elsa ha detto...

Bellissima fatina,bellissimo regalo, bellissimo tutto... sei molto brava e fantasiosa, complimenti!
Baci Elsa

mezzaluna ha detto...

Lo schema è molto carino, ma....caspiterina....quanto è bella la cornice!!!!
Tanti auguri alla mamma!

Anonimo ha detto...

Un regalo stupendo!!!
Adatto ad una mamma romantica!!!
Baci ed auguri.
Buona settimana
Mariarita

Dori ha detto...

bellissima e tanti auguri alla tua mamma.
bacioni Dori

Federica ha detto...

Eeeee tanti auguri alla mammmaaaa!
Se la vizi con regali così stai attenta che può decidere di festeggiare il compleanno due volte l'anno!! ahah...

Braverrima come sempre Pamozzina!
Fede

stefi85 ha detto...

bellissima! Pam sei stata bravissima e la cornice è davvero fatta per lei! un abbraccio stefi

Eleonora ha detto...

Stupendo! Che fortunata la tua mamma!

Complimenti per i tuoi bellissimi lavori.

Pagnin Pamela ha detto...

ciao omonima, come stai? è troppo tempo che non ci sentiamo.ho dato un'occhiata a due cose: i tuoi lavori....che sono bellissimi, io poi ho un debole per le fate e i cuori, e poi...ma lo sai che non ero iscritta al tuo blog mentre ero convinta del contrario? beh ora ho rimediato...e io che pensavo che non avessi più postato...beh a presto e se ti va dai una sbirciata al mio blog candy.baci pam

carmen - IRossi ha detto...

hai veramente coccolato la tua mamma con un gioiello, sei proprio una brava figliola, io alla mia non gli faccio mai regali cosi' belli e siccome quando c'e' qualche cosa che mi piace particolarmente la chiamo a vedere il pc . . . questa volta, anche se il ricamo e' stupendo . . . me ne sto zitta zitta ssssssssttttttttttttt.
ciao Carmen