Image and video hosting by TinyPic

lunedì 7 giugno 2010

...B DAY...

Oggi è il mio compleanno, ringrazio tutte le amiche che mi hanno mandato sms, mail di auguri e che mi hanno coccolata con i loro magnifici doni, siete sempre troppo generose con me!
Purtroppo per cause di forza maggiore in questo periodo sono poco presente e non riesco come vorrei passare a trovarvi, spero che tutto si risolva al meglio quanto prima.
Vi penso sempre e vi ringrazio infinitamente per la vostra amicizia, un abbraccio Pam.

15 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Auguri!!
Baci,
Veronica

Dori ha detto...

ma dai? il mio è tra 4 giorni. AUGURISSIMISSIMI! Dori

tarta ha detto...

ok riaugurissimi di nuovo
vedrai che il periodaccio migliorerà presto

mezzaluna ha detto...

Ma A U G U R I S S I M I !!!!!!
...da una vampirina accaldata :/

Loredana ha detto...

Buon compleanno!!!
Tanti, tantissimi auguri e un abbraccione, Lò

francesca ha detto...

ancora tantissimi auguri Pam!
e spero tanto di rileggerti presto bella pimpante!
un bacio

Unknown ha detto...

In ritardo cosmico, tanti auguri dalla rimbambita! :-)))) baci baci

elsa ha detto...

Augurissimi anche se con ritardo.Spero vorrai accettarli lo stesso. Un bacio Elsa

fiorelabs ha detto...

bhe... non sono io se non faccio gli auguri in ritardo!!!!
bacisssss
fiore

Oriana ha detto...

scusa il ritardooooooooooooooooo...tantissimi auguri dolcezza!!!!!!un bacio

emilia ha detto...

L'ho saputo ieri da Carmen ...
sono Emilia e anche per me il 7 giugno è il giorno del mio compleanno.
Auguri a noi due quindi.
Con affetto.

Anita Camilla ha detto...

ah, non sapevo che lunedì fosse il tuo compleanno, e ora che è mercoledì sono in tremendo ritardo...comunque TANTI AUGURI!!! Un caro saluto, Anita Camilla

Silvia D ha detto...

auguriiiiiii!!!!
ciao silvia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Opppsssss anche se in super ritardo spero valgano lo stesso...TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!!!

Buon W-E
Elena

Elena Ziglio ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno!
Un bacio
Elena