Image and video hosting by TinyPic

giovedì 17 giugno 2010

...Solo per divi GRAZIE!...

Questo post è dedicato a tutte le amiche creative e non che mi hanno letteralmente sommersa di auguri per il mio compleanno. Un grazie di cuore a tutte quante per esservi ricordate dei miei 18 anni e mezzo ^___*!
Tra i vari regali ricevuti vi mostro le meraviglie che mi sono state donate da: Annalisa, Carmen, Federica, Ornella, Roberta e Zidora. Avrei voluto riuscire a cogliere con gli scatti fotografici la perfezione e la reale bellezza dei vostri lavori, ma come spesso le mie foto lasciano a desiderare...uffa...
Mi avete coccolata in maniera incredibile e non trovo le parole per dirvi quanto vi sia grata e...anche se non sono particolarmente romantica stavolta ve lo dico VI VOGLIO BENE!
Grazie ad Annalisa:
Grazie a Carmen:
Grazie a Federica:
Grazie ad Ornella:
Grazie a Roberta:
Grazie a Zidora:
Stavolta vi lascio con queste belle parole di Giovanni Crisostomo:
Grande cosa è l'amicizia
e quanto sia veramente grande
non lo si può esprimere a parole,
ma soltanto provare.
A presto Pam.

7 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

arrivo in ritardo?! Auguriiiiii
quanti bei regali che bello ricevere tanta amicizia anche dal blog
ciao imma

annalisa ha detto...

oddio...per fortuna alla fine ho prodotto la troussettina...l'idea iniziale era un'altra e sarebbe stata doppia!!!! ma no nti dico cos'era...ahahaha
A prestissimo, davvero prestissimo, vero??
Un bacio e ..buon viaggio... il navigozzo ormai non vi serve per cui dovreste arrivare senza problemi :)

Elena Ziglio ha detto...

Che splendidi regali! uno splendido compleanno! :)
Un bacio
Elena

roberta67 ha detto...

Davvero bellissimi regali!
Roberta

francesca ha detto...

ma che regali meravigliosi!!1 si vede che sei una personcina speciale....
a proposito anche il mio pensierino per te è in arrivo!
un bacione e buon divertimento per domani, pensatemi.....

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Hai ricevuto delle vere meraviglie, uno più bello dell'altro.....fortunella.. :-)))
Buon w-e,
Elena

carmen - IRossi ha detto...

la frase in azzurro . . . dice tutto ;-) e le foto ne sono la prova.
ciao carmen