Con questo caldo afoso, ho temporaneamente abbandonato le crocette, sostituendole con la Broderie Suisse, questa tecnica così carina e piacevole che hoscoperto grazie ad Annalisa!
Questo cuscinetto l'ho realizzato e regalato a mia mamma una delle "mie vittime preferite" per gli esperimenti ^__^.
Ho anche ripreso un mio hobby accantonato per qualche tempo. Ho "riscoperto" il piacere della lettura e dopo un po' di stanca la mia bibblioteca si sta finalmente arricchendo di nuovi volumi. Mi sarebbe piaciuto fare qualche riassunto dei libri letti in questo periodo, ma non avendo il dono della sintesi, vi risparmio le mie analisi un po' troppo prolisse ^__^.
Saluti afosissimi, a presto Pam.
14 commenti:
Bello, mi piace molto, brava Pam :-)
Però per i libri sono curiosa di sapere cos'hai letto: anche a me manca la sintesi (fai prima a leggere un libro che a sentire il mio riassunto ^^), quindi ti capisco, ma dicci almeno i titoli e se ti sono piaciuti, anche quello può bastare per scoprire qualche libro carino che non si conosceva o viceversa ;-)
Un bacio, Lò
fortunata la tua "vittima preferita" il cuscinetto è veramente carino ed il colore molto indovinato.
Fulvia
quando la tua mamma è stanca di essere la tua vittima io mi offro volontaria per sostituirla. E' bellissimo!Per i libri concordo con Loredana, se dici cosa hai letto e se ti è piaciuto magari invogli qualcuno a leggerlo.
ecco oggi ho imparato una cosa nuova... non ne conoscevo nemmeno l'esistenza di questo broderie suisse e devo dire che è mooooolto carino!
baci baci
fiore
Ciao Pam, che meraviglia questo cuore. Lo trovo così raffinato! Veramente complimenti! Anche io ogni tanto metto in pausa la lettura, ma poi è un piacere riprenderla!
Un bacio
Elena
Vedo che ti sei proprio lanciata!!! e non penso la 'vittima' sia molto dispiaciuta visto che già il primo prototipo era risucito benissimo :)
Ora però avrò il rimorso di averti portato su un'altra brutta strada ....
un bacio
Pam complimenti!!! è davvero molto carino e Annalisa una grande...tentatrice!!!!
:) :) :)
rita
Il cuscinetto è delizioso, fortunella la tua "vittima". Io sarei felice di leggere le recensioni delle tue letture, non importa se sei prolissa, l'importante è condividere le informazioni. Se vuoi puoi iscriverti a www.anobii.com caricare la tua libreria e scrivere recensioni e commenti sui libri. Io ho una mia pagina http://www.anobii.com/gorgoglio/books e lo trovo un servizio molto utile :)
ma è carinissimo!!! bravissima Pam!! e la tua mammina è proprio fortunata ad avere una figlia come te!
per i libri concordo con le altre, va bene anche se ci dici i titoli e i tuoi giudizi senza fare la recensione.
baci e a presto!!
E se tua madre fosse stanca dei tuoi esperimenti, ricordati che io non lo sono....
Quanto ai libri, concordo con le altre, anche se dovesse sembrare una sorta di lista della spesa
Roberta
fortunata la mamma che ha una figlia cosi' sperimentatrice, e' bellissimo e devo dire che io penso a questa tecnica da quando Annalisa mi ha regalato il pinetto a Natale, per il momento ho iniziato a mettere nel carrello di casacenina il materiale e poi quando arrivera', se avro' difficolta' mi rivolgero' alle due maestre ;-)
ciao Carmen
Non conoscevo questa tecnica, e devo dire che mi piace moltissimo, il cuscinetto è un vero incanto, bravissima, .....fortunata la tua "vittima"!!!!
Buona serata,
Elena
ehmmmmm
scussssi ma quando insegna anche a me come fare????
venite te e la Annalisa a trovarmi ad agosto????
Qualsiasi tecnica usi, i tuoi cuscinetti sono sempre un amore!!!!
Posta un commento