Image and video hosting by TinyPic

martedì 20 marzo 2012

...C'est le printemps...

Finalmente è arrivata la primavera, inizieremo a godere della natura e dei suoi magnifici colori che si risvegliano ed il torpore invernale ci o meglio spero mi abbandonerà!
Quale ricamo potevo scegliere oggi se non il simpaticissimo sal "Les Petites Maisons" organizzato da Annalisa?!?!?!?! Guardate che bella questa casina a me mette allegria ^_^.
Ed ecco qui la tela con due delle quattro casette colorate, ora non ci resta che attendere la comunicazione da parte della nostra madrina che ci indicherà quale sarà la quarta tappa...proseguiremo a destra o svoleteremo a sinistra? Chissà!
Anche se non propriamente estivo ho anche ricamato questo kit di Lizzie Kate Friends & Family, era da tempo che giaceva nel cassetto dei farò e finalmente ho trovato l'ispirazione per farlo. Semplice, simpatico e con un bel messaggio.
Ho imbottito il ricamo e l'ho inserito in una cornice, un piccolo dono che ho fatto e che è stato gradito dalla persona che lo ha ricevuto.
A presto un abbraccio Pam.

5 commenti:

roberta ha detto...

E' davvero molto bello quel Lizzie Kate!
Perfetta la cornice e l'imbottitura.
Roberta

stefi85 ha detto...

ciao Pam! che belle le cassettone! mi piace molto vederlo ricamato e pensare che non lo avrei mai detto! anche il regalo è molto bello! un abbraccio Stefi

Francesca Violetta ha detto...

ma che bello il quadretto di LK, non lo sapevo che lo stavi ricamando!!! e la tappa del maisonettes è stupenda, l'adoro così colorata!!!
baci baci

annalisa ha detto...

Ma che bello il LK !!! sai che non l oricordavo questo schema?' proprio caruccio.
E..Buona Primavera !

Laura ha detto...

Bellissimi i tuoi ricami...ho visto che hai in partenza il sal Tour des delices..mi piacerebbe iscrivermi con voi, e' possibile?
grazie
Laura