Image and video hosting by TinyPic

giovedì 29 marzo 2012

...Sal avanti tutta...

Sul filo di lama sono riuscita a terminare altre 2 tappe di altrettanti sal in questo caso entrambi ricamati in compagnia sul forum Papaveri e Papere.
Con l'ABC della Ricamatrice siamo arrivati alla tappa numero 10 ed ecco le mattonelline che ho deciso di ricamare. Piccola parentesi, lo schema prevedeva la scritta Muline, ma a me non convinceva così l'ho modificata in Mouline anche se ho scordato l'accento sulla E ^_*! Rimedierò.
Ed ecco la parte di tela in tutto il suo "splendore". Peccato che manchino ancora diversi mesi alla conclusione di questo sal, so già come lo confezionerò e mi sarebbe piaciuto poterlo terminare prima dell'estate...
Sempre sullo stesso forum procede anche il sal dell'Avvento ed eccoci al mio ricamino del mese di marzo. Si tratta di Horn della serie Christams Marchings di Heart in Hand Needleart.
A presto, spero, con nuovi aggiornamenti e a tutte buon week end un abbraccio Pam.

7 commenti:

roberta ha detto...

A chi le suoni, con questo strumento?
Ostico com'è l'ABC, meglio procedere due quadrati al mese....
Roberta

francesca ha detto...

accipicchia come sta venendo bello!!! e sono d'accordo sulla scritta, moulinè mi sembra più giusto! e carino anche il ricamino per il sal dell'avvento, ma poi come li confezionerete? sono curiosa, lo sai
baci
francesca
p.s. niente foto degli acquisti??

Romy ha detto...

ciao cara, è stato troppo un piacere vederti a Formigine :-)))))))
non sembra ma anche io sono una super timidona eheheh ;-))
un bacione GRANDE e buon fine settimana anche a te!
Romy

annalisa ha detto...

Ma cosa sono quelle nappine?? semplicemente deliziose. Il ricamo finito verrà un capolavoro e ti ricompenserà delle difficoltà che ogni tanto hai incontrato. Baci

stefi85 ha detto...

ciao Pam! che bello il sal della ricamatrice! ti sta venendo molto bene! complimenti! a presto! stefi

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che bello è una vera meraviglia, complimenti, una volta finito sarà una chicca!
p.s. Ti ho scritto una mail qualche giorno fa, ma forse non l'hai ricevuta...;-)))
Buona serata!
Elena

Laura ha detto...

Ciao Pam, ho letto ora la tua risposta, una bella notizia, in una giornata cosi' pesante! Mi mandi tu lo schema e le istruzioni?
grazie
Laura