Image and video hosting by TinyPic

lunedì 12 marzo 2012

...Sal Mystérieux 5^ tappa...

Siamo quasi in dirittura d'arrivo per questo "misteriosissimo" sal che io Annalisa e Francesca stiamo ricamando da qualche tempo insieme! Una graziosa mademoiselle inizia ad apparire sulla tela...
Ancora poche crocette e questo dolcissimo ricamo sarà completato. L'ultima tappa è gia stata comunicata alle amiche ed ora non ci resta che portare a termine questa avventura.
Sembra stia arrivando finalmente la primavera ed io ovviamente mi sono presa un bel raffreddore...speriamo passi in fretta, perchè il naso rosso non mi dona ^_^, a presto Pam.

4 commenti:

roberta ha detto...

Très chic, cette demoiselle!
E brave ricamine parisienne.
Roberta

carmen - IRossi ha detto...

sempre piu' bello, ormai davvero siete in dirittura d'arrivo e che belle le casette del èpost precedente!
Carmen

stefi85 ha detto...

bravissima Pam! non vedo l'ora di ammirarlo finito! ^^ un abbraccio stefi

Unknown ha detto...

Torniamo a Parigi? Accipicchia, io ci tornerei davvero! :-)))