Image and video hosting by TinyPic

domenica 2 novembre 2008

...Pillows two the revenge...


Here I am, come si intuisce dal titolo ho fatto altri due pillows-cuscinetti (così non mi sgridate più se non parlo o meglio scrivo come mangio^__^)
Allora tramite un veloce ricamino free monocolore, ho realizzato questo cuscinetto per la mia nonna, la quale ha gradito molto il pensierino!


Poi finalmente ho fatto anche il cuscinetto per mia mamma con lo schema che avevo ricamato tempo fa, tratto dalla rivista on-line The Gift of Stitching di LHN in collaborazione con CCN! Anche mamma ha molto gradito e oltre a questo si è impossessata anche del mio primo esperimento, adesso me ne ha chiesti altri 2...con calma nè!!!


Che altro dirvi, ora dovrei portare a termine la settima tappa del SAL RENATO e dedicarmi a vari pensierini ricamosi per Natale, spero di riuscire a resistere ad altre tentazioni, almeno per questo mese (Ho solo 28 articoli in wish list da Casa Cenina ^__^ devo darmi una regolata!).
Vi auguro un buon inizio di settimana. A presto.
Baci Pam.

17 commenti:

tarta ha detto...

ho la casella di posta bloccata da due giorni ...... ma è successo qualcosa di strano ..... mi è arrivato un qualcosa da non so chi
ma visto che si nominano le fatine .... ho il forte dubbio che sia stata tu!
ho indovinato?

Grazia ha detto...

Bellissimi entrambi...ma il secondo e' di un'eleganza unica!!!!!
...posso essere la tua mamma???...oppure sorella???? :):):)
Ciao Pam e buon inizio di settimana!

fiorelabs ha detto...

Ciao pam...
stai producendo alla grande!!!!!
Un baciotto
Fiore

Anonimo ha detto...

I cuscinetti sono bellissimi poi quello x tua mamma ha dei colori stupendi! ci credo che te ne ha ordinati altri!!!!!! Mi sa che a wishlist siamo tutte messe male anche la mia su casacenina è inquietante!

Oriana ha detto...

bellissimi!!
Davvero complimentoni! anch'io devo aggiornare il blog con gli ultimi due lavoretti...ma dove lo troviamo il tepo per fare tutte queste cose??? baci

Anonimo ha detto...

Bhe, io batto... io ne ho 35 in wish list e se vedi quello che ho comeprato in fiera... Dovrei prima di tutto licenziarmi, e dedicarmi per i prossimi duecento anni sol oed esclusivamente a ricamare.
Ah... dimenticavo, i tuoi cuscinetti mi piacciono molto.

roberta ha detto...

Io, ormai, ho deciso che sono INCAPACE di resistere alle tentazioni :-) Quanto ai regali ricamosi natalizi, spero di iniziarli in settimana. Complimenti per i cuscinetti, splendidi e splendidamente rifiniti.
Roberta

Many ha detto...

Ma sono bellissimi!! Sei un vulcano Pam! Stai sfornando una meraviglia dietro l'altra!
Buona settimana, Many :o))

Anonimo ha detto...

che belli!!!!! sei bravissima Pam, ci credo che anche tua nonna sia stata contenta, un cuscinetto stupendo e poi di quel colore
buona settimana!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono davvero deliziosi!
BRAVISSIMA!!
Baci Elena

Anonimo ha detto...

Bellissimi e...brava....continua a scrivere come mangi, mi raccomando. ;))

Pinta ha detto...

tu sai quello che preferisco, vero????....NO! non lo sai! perchè mi piacciono tutti e due!
baci
pinta

tarta ha detto...

mi ero dimenticata di dirti ieri che i cuscinetti sono bellissimi ...... vedi che quando non fai fatine sei brava? ihihihihihi

Unknown ha detto...

Vorrei ricordarti che io sono la tua cavia per gli esperimenti.... ahahahahhaha :-) Molto belli questi pilnetti! ehehehehe

Anonimo ha detto...

magari fossi così brava a confezionare i cuscini!!!!!! sicuramente le destinatarie avranno gradito........

e poi anche la tua wishlist è lunga eh!!!!! come quella di tutte le ricamine!

Unknown ha detto...

Molto molto belli...passa da me, c'è una sorpresa!
Icy

manu ha detto...

adesso nn si parla più di esperimenti, sono il tuo cavallo di battaglia! molto eleganti entrambi!

ihihi, anche io ho la wish list lunga su casacenina... ahha, ma bisogna assolutamente sfoltirla un pò!!

ciao!