Image and video hosting by TinyPic
Photobucket

martedì 11 novembre 2008

...Un altro appello per i nostri amici a 4 zampe!

Carissime amiche, sono di nuovo a farvi un appello per una lodevole iniziativa promossa da Trudy. Per meglio spiegare di cosa si tratta riporto il contenuto del suo messaggio:
Ecco in dettaglio la nostra iniziativa natalizia in favore dei cani e dei gatti del rifugio di Naturno (Plaus - Bz) . Gestito da una nuovissima associazione, i "Nuovi Amici del Canile di Naturno", questo rifugio è in realtà un vero e proprio asilo per animali. Si trova a Naturno, in Val Venosta, immerso nel verde, gli animali hanno molto spazio in cui poter correre e giocare ed i volontari che se occupano devono far fronte agli errori economici e gestionali precedentemente commessi e cercare di far riacquistare a questo posto lo splendore passato. Lo fanno con una serietà che ci ha conquistati, addirittura attraverso il loro sito web garantiscono la massima trasparenza per ogni minimo contributo ricevuto. I box dei cani sono concepiti per lasciare loro tanto spazio per giocare ed i gatti beneficiano persino di una baita riscaldata per la stagione invernale.La nostra idea è di lanciare una raccolta fondi e far giungere loro il nostro regalo di Natale. La cifra da donare è liberissima, ma è molto importante che scarichiate e pubblichiate sul vostro sito o sul vostro blog il banner qui a fianco per tentare di coinvolgere quante più persone possibile in questa iniziativa. Per favore non linkate direttamente l'immagine ma copiatela sul vostro hard disk e caricatela su un vostro spazio personale.Come donare?E' stato attivato un account PAYPAL, sul quale dovranno convergere tutte le vostre offerte. Una volta terminata la raccolta, contatteremo il negozio MarkService-PetsPlanet di Bolzano che è il fornitore ufficiale del cangattile presso il quale acquisteremo il mangime da far recapitare (gratuitamente) al rifugio. Avviseremo le volontarie del rifugio in modo tale che possano essere pronte a scattare qualche foto al momento della consegna. Le foto saranno pubblicate su questa pagina così come le vostre offerte, precedute soltanto dalle vostre iniziali (per la privacy). La contabilità sarà tenuta apertamente su questa pagina: http://www.deb75.altervista.org/Naturno/naturno.htmlPer donare, tramite carta di credito, postepay o paypal, potete clickare sul pulsante presente in questa pagina. Volendo potremmo preparare una pergamena da far giungere loro insieme al mangime, con tutte le nostre firme.

Inoltre voglio sempre ricordare la lotteria di Ory, per aiutare l'associazione Baffi e Code, dai ci sono ancora biglietti liberi.

Facciamo un regalino ai nostri amichetti a 4 zampe, in fondo basta veramente pochissimo per migliorare le loro vite nell'attesa che trovino delle famiglie che li accolgano con sè, donando e ricevendo tutto l'amore che meritano e che ci danno senza chiedere nulla in cambio.

Chi vuole e soprattutto chi può non abbia timore a fare una piccola donazione.

Grazie e un abbraccio grande Pam.

2 commenti:

Ory ha detto...

io ho fatto la mia piccola donazione...una goccia in un oceano...ma meglio di niente no?
Un bacionissimo e a presto!

LaTrudy ha detto...

Grazie mille!!!!