Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 21 gennaio 2009

...Cuore tilda da Maria Rosa ^___^...

Questa settimana è iniziata in maniera decisamente caotica. Vado con ordine: abbiamo iniziato dei lavori in casa causati dall'incompetenza dell'impresa assunta 5 anni fa per la ristrutturazione e non aggiungo altro su questo onde evitare che mi torni il nervoso...
In più mentre la gente lavora, pulisce etc. Kim è sempre in mezzo ai piedi, lui si diverte come un matto, oppure crede di essere il "direttore dei lavori", quindi lo devo allontanare con mille scuse e dopo 30 secondi siamo punto e a capo. Spillo invece "sparisce" ed ogni tanto devo cercarlo perchè trova sempre nuovi posti dove andare ad intrufolarsi...
Credete sia finita qui? Lo scanner e la stampante dopo anni (neanche tanti poi) di onorato servizio mi hanno abbandonata...Uffa che due bolle....
Per fortuna stamattina suona il postino (uno nuovo) e mi dice c'è un pacchetto per lei ^______^ così mi precipito al portone e...tadan la busta cicciottosa gialla arriva da Maria Rosa, la quale aveva lanciato un BlogCandy ed oltre alla vincitrice ha deciso di premiare anche la seconda e la terza classificata.
Ed ora vi lascio con le immagini:
Lo splendido sacchettino contentente il mio regalo confezionato interamente a mano da Maria Rosa!
Et voilà svelato il contenuto del pacchettino: un meraviglioso cuore Tilda proprio uno dei miei preferiti con applicato il coniglietto, io non sono mai riuscita a farlo!!!! Dovreste vedere gli occhi realizzati a punto nodino e il nasino bellissimo!

Ma non solo il fronte del cuore aveva questo abbellimento, guardate il retro dove è stato applicato un altro cuoricino di feltro!

Carissima Maria Rosa, ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza e generosità! Ho sempre fatto la "corte" a questo cuore e tu mi hai letto nel pensiero ^_____^!
Per ora vi saluto, sperando che il caos in casa finisca prestissimo...e prima di dimenticarmi dico a Roby, Barbara, Maria Rosa e Maria Grazia che i vostri pacchettini sono in viaggio!
Un bacione a presto Pam.

16 commenti:

Winnie ha detto...

Ciao Pam!
Forza coi lavori! Lo so che i muratori sono peggio delle cavallette, io sono stata mesi a rimettere a posto le cose che avevano rotto in casa... Per stampante e scanner se posso darti un cosniglio, cerca qualche modello nuovo dotato di bluetooth sono praticissimi...
Del cuore Tilda che dire... Fortunelaaaaaaaa!!!
Winnie

fiorelabs ha detto...

Uhhh... muratori in casa... nonti invidio!!!!!
bhe dai.. almeno il pacchetto ti ha tirato su il morale!
smak
fiore

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Carinissimo questo cuore! Adoro quelli Tildosi...pensa che una amica non esperta in questo campo un giorno mi ha detto: "Ma cos'è questo cuore oblungo???":-))
Un caro saluto, Cami

Effeti ha detto...

Per i muratori in casa non t'invidio,ma per il cuore Tilda si!Delizioso,davvero fortunata.Non lamentarti per Kim,dove lo trovi un direttore dei lavori migliore?!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Nemmeno io ti invidio per i muratori, ne so qualche cosa...ma il cuore è davvero delizioso, Mariarosa è proprio bravissima!
Baci Elena

PuntoCroce ha detto...

Beh Pam, sono felice di aver rallegrato almeno un pochino la tua tremenda giornata..!!!
Mi immagino il direttore dei lavori che zampetta avanti e indietro!!!!
Un abbraccio
ciao
maria rosa

manu ha detto...

non mi dire così... lunedì deve venire il pittore in casa mia e non oso pensare cosa faranno i due gattoni! ma probabilmente se ne staranno nascosti terrorizzati tutto il tempo!e hai proprio ragione, siam state fortunate a vincere il blog candy di maria rosa, ha realizzato cose bellissime per tutte noi!

Anonimo ha detto...

Ti auguro do avere tanta pazienza per sopportare i lavori in casa!!!
Bello il cuore della generosa Mariarosa.
Baci
Mariarita

Anonimo ha detto...

povero kim incompreso!! ;)
Io sono troooooppo fotunata che il mio Paolo sa fare di tutto di più e per qualsiasi cosa mette lui le mani, quindi niente muratori per casa. Il cuoricino è davvero delizioso, complimenti a chi l'ha fatto e alla tua fortunella :)

Cristina ha detto...

Davvero un delizioso pacchetto!!!un bacione...e mi raccomando pazienza coi 'lavori in corso'...sò cosa vuol dire ;-)!!!
un bacione.
Cristina

Pinta ha detto...

come sta mastro KIM? controlla bene???
e te la solita fortunella!
bacioti
pinta e uto

Anonimo ha detto...

con i muratori in casa è sempre una tragedia, meno male che ci ha pensato Maria Rosa a tirarti su il morale!!
ciao, Mary ^_^

gughia ha detto...

Ciao gemellina!Ma come,ti premio e non posti nulla?Ah,che tipa che sei
Tutto ok?Spero che tu abbia un felice fine settimana.Un abbraccione Fulvia.

chicca ha detto...

regalo davvero delizioso!

Anonimo ha detto...

chissà perchè sono 9 anni che non imbianco casa (da quando ci sono venuta ad abitare...).
Ricevuto pure io, grassssssie!
Roberta

Unknown ha detto...

Uh come ti capisco con sti lavori in casa! Io ho ristrutturato nel 2004 e praticamente per 4 o 5 mesi abbiamo mangiato pane e polvere! Teribbbbbbile!
A tutt'oggi non è arrivato nulla, le poste non si smentiscono eh! Bacini