Image and video hosting by TinyPic

lunedì 2 marzo 2009

...Abilmente 01 marzo 2009...

Ieri siamo stati a Vicenza a visitare la fiera Abilmente. Per me si trattava della primissima volta e, nonostante fossi stata avvisata che quella di primavera è decisamente più piccina di quella che si tiene ad ottobre, sono rimasta estremamente soddisfatta, mi sentivo nel paese dei balocchi ^__^!
Siamo arrivati al parcheggio e poco dopo siamo stati raggiunti dalla Tarta e Pucciboy, l'entusiasmo dei 2 Pucci era evidentissimo, infatti all'interno del padiglione si tenevano a debita distanza dalle gentili consorti, fingendo a volte di non conoscerle ^__^! Il marchesino Pucci è pure sparito un paio di volte, ma la mia preoccupazione principale consisteva nel fatto che il baldo giovine era il "custode" dei miei preziosi acquisti, mica per altro!
Tra una chiacchera e l'altra, tra uno stand e l'altro, ho avuto anche il piacere di conoscere delle carissime amiche con le quali fino a ieri ci siamo scambiate delle lunghe mail.
La prima che ho conosciuto è stata la Lili la madrina del nuovo SAL di Renato Parolin, si è riso scherzato e ci si è dati appuntamento per un prossimo incontro ovviamente ancora da definirsi il dove come quando, ma non il perchè ^_____^.
Poi ho incontrato la dolcissima Cris, accompagnata da Monica rispettivi consorti e splendide bimbe future creative. Anche con loro si è instaurato subito un rapporto amichevole, come se ci fossimo sempre conosciute!
Infine ho conosciuto anche Ilenia ed Erika entrambe simpaticissime!
La giornata è letteralmente volata, tra acquisti compulsivi - stoffine varie, del lino che mi serviva assolutamente, degli schemini, delle forbicine, dei bottoncini un cartamodello stitchery e poi...e poi basta, perchè ad un certo momento il mio borsellino si è rifiutato di uscire di nuovo dalla borsa ^__^!
Vi mostro le meraviglie che ho ricevuto dalle fantastiche amiche creative:
  1. da Cris una lavagnetta realizzata con la tecnica del country painting da appendere in cucina con tanto di dedica sul retro - ma dovrò scrivere i miei menù ^___^;
  2. dalla Tarta un bel cuoricino fatto ad uncinetto e una pochettina stupendissima che contiene un doppio specchietto - specchietto specchietto delle mie brame chi è la Pamozzi più bella del reame? - Poi c'era anche dell'altro, ma è stato fatto sparire da Pucci che a causa tua mi diventerà tutto ciccia e brufoli ^_*!
  3. Ilenia invece mi ha donato un delizioso e profuma biancheria dall'aroma squisitissimo ed anche questo regalo aveva una dedica sul preludio di una amichevole conoscenza, molto molto bella!

Grazie infinite a tutte siete state meravigliose, le creative hanno una generosità immensa!!!!

Ed ecco i miei 3 pensierini per Cris, Lili e Ornella, tre puntaspilli - cuscinetti sulle tonalità dell'arancione tratte da 3 differenti schemi di Renato Parolin.


Purtroppo la giornata è volata, come sempre del resto quando si sta bene in compagnia, la prossima volta però qualcun' altra di voi dovrà essere dei nostri capito???? Non accetteremo più un no come risposta ^__*!

Vi ringrazio tutte anche per i commenti al post precedente, sono molto felice che la mia borsettina sia piaciuta!

Spero di avere presto altre occasioni per incontrarvi e di non aver dimenticato niente e nessuno!

Un abbraccio Pam.

17 commenti:

Unknown ha detto...

wow che bei regalini hai ricevuto baci a presto baci ely

fiorelabs ha detto...

pam.... sono proprio contenta che tu ti sia divertita!!!! dai che per ottobre organizziamo un mega raduno!
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

Ci credo che sia stata una così bella giornata, metti insieme amiche crocettine, fiera e chiacchiere, come non potrebbe essere così?? Piuttosto..ma gli acquisti dove sono??? cerdi di cavartela in questo modo????

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Che bella giornata! Io avevo un impegno la mattina presto, e visto il tempo sono andata a passeggiare a piedi nudi in riva al mare: una figata!! A presto, Camilla

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Si, è stata proprio bella la Fiera!
Carinissimi i regalini!!!
Ciao Elena

Ilenia ha detto...

è stato un piacere conoscerti...
speriamo che ad ottobre tu venga su di nuovo....
un bacione grande

carmen - IRossi ha detto...

Sono sicura che vi siete divertite un mondo, la prossima volta vedro' di esserci : )
Bellissimi i regali che vi siete scambiate e . . . aspetto di vedere gli acquisti.
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Che bello la tua prima fiera e per giunta con Ornella???
Il tuo fattore C si esprime sempre di più!!!
Hai visto che delirio di stoffe, schemi, libri...ci vorrebbe un portafoglio a soffietto!!!
Io Ornella l'ho potuta vedere di sfuggita al parcheggio auto con Laura, Ilenia, Mela e Patti, loro arrivavano e noi si partiva...peccato!!!
Ad ottobre spero tanto di incontrare anche te se verrò!!!
Baciuz
Mariarita

Cris ha detto...

Ma ciao Pam!!! Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscervi tutti di persona!!! Peccato ci fosse troppa gente, la prox volta voglio tornarci in una giornata più calma e farmi 6 giri x stand!! Il tuo cuscinetto come hai potuto notare è stato molto apprezzato d'altra parte tu ormai sai già quanto sia competente la mia assistente!! ^_^
Un baciottone
Cris

Effeti ha detto...

Una giornata piena di emozioni...i regali che vi siete scambiate sono veramente belli!
spero tanto di esserci anch'io in una prossima edizione,l'unica cosa che mi consola è che il mio portafoglio è stato risparmiato!
Baci.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao Pam
è stato un piacere conoscerti in fiera e che bello andare alle fiere creative!!!!!
Moni

Many ha detto...

Ciao Pam! Che bello dev'essere girare in fiera e fare tutti quegli acquisti!! Sto cercando di convincere il maritino a portarmi ad ottobre!! Se non lo convinco mi unisco al gruppo delle toscane, ma devo andarci a tutti i costi!!
Bellissimi i regali che vi siete scambiate...ma come sono belli anche gli incontriiiii!!!!!

Anonimo ha detto...

Una gran bella giornata per te :)
..a me piacerebbe che ci fosse una fiera solo di xxxx.. allora si che ci starei dentro una quindicina di giorni e .... povero portafoglio ;)

Anonimo ha detto...

ciao pam! che belli i regalini! io non sono potuta andare.. chissà, magari la prox volta!! bacioni stefi

Anonimo ha detto...

nooooooo oltre alla Tarta anche la Lili hai incontrato!!!!!!!! che bella giornata: fili, stoffe,schemi, tante meraviglie e pure delle amiche carissime: meglio di così!!!!
e i regali? stupendi!!!!!!!!
devo cercare di organizzarmi per venire anch'io in autunno, non posso farmi scappare delle occasioni così "ghiotte"!!!
ciao Pam, buona giornata anche se qui sta semplicemente diluviando....

Federica ha detto...

E' sempre un'emozione bellissima conoscere di persona le blogamiche! ogni incontro è speciale e magico... Domani arriva la Van Pelt con famiglia al seguito, e si fermeranno a casa nostra per qualche giorno: ancora non ci posso credere!!! EMOZIOOONEEE!!
Baci
fede

PuntoCroce ha detto...

Ma che belloooooooooo!!
Deve essere davvero volata la giornata!!! Bellissimo conoscere di persona le amiche di blog, bellissimi i pensierini che hai avuto per loro e quelli che loro hanno avuto per te....
Davvero mi piacerebbe esserci la prossima volta... chissà!!!
Un abbraccio cara
Maria Rosa