Image and video hosting by TinyPic

giovedì 26 febbraio 2009

...Stitching Bag...

Oggi sono finalmente orgogliosa di mostrarvi la mia ultima fatica! Per me si è rivelata un'impresa titanica, ma alla fine sono riuscita dopo svariati tentativi ed errori a cucire la mia prima stitching bag! Non è perfetta, ma per essere la prima borsa che realizzo non potevo fare di meglio!
Non ho molto altro da aggiungere, se non lasciare parlare le immagini!
Stitching bag fronte - il ricamo è il sal Sajou a cui ho partecipato nel 2007.


Interno borsa interamente foderata.

Infine ecco il retro della borsa.


E' stato faticoso assemblarla, ma quando ho riposto la macchina da cucire ed ho potuto ammirare il mio lavoro ero così felice ed orgogliosa di me per essere riuscita in quello che fino ad un paio di anni fà non avrei mai pensato di riuscire a fare! Da autodidatta testarda pian piano ho acquistato sempre maggiore confidenza con la macchina da cucire e questo mi ha permesso di conoscere un nuovo mondo che abbinasse i ricami al cucito!
A presto e buonissimo week end Pam.

28 commenti:

Unknown ha detto...

pam passa dal mio blog cè una sorpresa per tè

Anonimo ha detto...

Ah, io l'ho vista dal vero, quella borsa! Ho visto il tessuto usato e confermo che in lui c'era la vera difficoltà dell'assemblamento. Ma gli accostamenti del ricamo/filato/tessuto e la confezioni sono perfetti!
Peccato che tu non l'abbia dimenticata ^__^
Roberta

Pinta ha detto...

sempre più brava!
un abbraccio

tarta ha detto...

si ma ormai chi ti ferma più!!! .... stai diventando troppo brava .... sei molto ma molto più in alto
ufff

per Kim .... ti aiuto
gli darò un "strucon"

Anonimo ha detto...

Complimenti Pam!! adirittura tutta foderata... e se ci sono dei difetti io non li vedo.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che bella assomiglia un sacco alla mia!
sei stata brava davvero!!!
Molto bello anche il sacchettino Tilda!! Complimenti per tutto!!!
Ciao ciao Elena

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Questa borsa è BELLISSIMA!!!! complimenti! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

bellissima
complimenti Pam.....me la farai veddre a Vicenza?

lili

tarta ha detto...

a guardarla bene però è uguale a..... mi sembra uguale ..... ma forse ...
me l'hai rubata? di la verità
a parte gli scherzi ti informo che

QUIZZOLOOOOOOOOOOOOO

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

molto bella, certo che per essere un'autodidatta col cucito sei grande! complimenti e buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ma complimenti!!!
anche a me piacerebbe tanto imparare a cucire...
:)))))
Sonia

PuntoCroce ha detto...

Pam, è favolosa!!!
Sei stata veramente bravissima e molto paziente...
il risultato è spettacolare, mi piace tantissimo!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Unknown ha detto...

Ma che brava!!!!! Sapessi io cucire così! E' perfetta, e mica tanto semplice da fare! Anche il ricamo è bellissimo! E brava Pamozzina!

Anonimo ha detto...

complimenti è proprio un bel lavoro! :)

Grazia ha detto...

Tesoro...vedrai che ora che hai preso confidenza con il "mostro" ti si aprira' un mondo...e che mondo!!!
E' venuta benissimo Pam, e questo ti dovrebbe invogliare a continuare...io penso che il cucito riesca a rendere anche utili degli oggetti che altrimenti resterebbero soltanto da esposizione...:)
Ciao carissima!

carmen - IRossi ha detto...

Hai davvero di che esserne fiera! La sfoggerai domenica a Vicenza?
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

anche foderata?? qui ci hai superato tutte!! bravissima Pam e mi piace molto anche la stoffina che hai usato!
buon w e e se vai a Vicenza....divertiti!!!!!!

Many ha detto...

E fai benissimo ad esserne orgogliosa!! E' stra-bellissima!!! Per me attaccare la fodera rimane tuttora un grande mistero. Brava Pam! Un super applauso! E un bacione
Many

Effeti ha detto...

Proprio bella!Ed il colore che hai scelto mette allegria. Devi essere più che soddisfatta.
Ciao,ciao.
Fulvia

Federica ha detto...

EEEEEEEh bbràva Pamiana!!! proprio bella la tua borsina, puoi sfoggiarla con molto orgoglio!
Hai visto che imparare a cucire non è poi cosa impossibile? Io personalmente cerco sfide sempre più impegnative, altrimenti non c'è gusto, mi annoio e mollo tutto... presto sarai braverrima (per ora sei "solo" bravissima! hihi)

fede

silvia ha detto...

Complimenti per la tua borsa, è bellissima! Le tue parole mi fanno sperare... forse un domani potrei riuscirci anch'io!

Cristina ha detto...

Bravissima Pam!!!
Lo dico sempre...chi la dura...la vince!!!
Un bacione.
A presto.
Cristina

Anonimo ha detto...

Davvero bellissima! Brava brava!
Un abbraccio,
Silvia

manu ha detto...

wowowowow! perfetta nei colori e anche nell'assemblamento mi sembra!
un piccolo gioiello!

Valeriacrea ha detto...

Complimenti, che bellissimo lavoro!!!

Oriana ha detto...

a me sembra perfetta...spero che sia stato un buon week end..io ho comprato il traforo per tagliarmi le sagome di legno..cerchiamo di abbattere i costi!!!un bacio

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pam, un saluto e un augurio per la nuova settimana!!!
bacioni
Maria Rosa

tarta ha detto...

ah ma allora tu sei quella che .......................