Image and video hosting by TinyPic

venerdì 14 novembre 2008

Buon week end

Salutino veloce per augurarvi un buonissimo week end, sperando che il tempo si sistemi e le piogge ci diano tregua!
Nel frattempo qualcuno si è già portato avanti, già perchè ha avuto una settimana molto intensa, quindi ha deciso di andare a nanna presto per essere in piena forma domani!



Il "giovanotto" in questione si è preso un nuovo vizio, dormire così acciambellato sul mio cuscino, passi quando non ci sono, ma l'adorabile Black Cat, lo fa anche quando io dormo, in pratica sono stata "spodestata" da un batuffolotto di pelo di neanche 5 Kg e non so più cosa inventarmi per togliergli questa brutta abitudine! Lo so ho viziato i miei pelosi...ecco cosa succede a tendere una mano...loro si prendono tutto il braccio ^________^!
Buon week end a tutti ci rileggiamo lunedì. Baci Pam.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana a te, carissima. Il mio meteo dice che ci sarà il sole, ma funziona solo per questa zona, quindi vedrò di trovare il modo per spedirtelo!
Per il tuo nero cat direi che non hai alternative...o tieni il cuscino dentro l'armadio e, naturalmente, vai anche tu insieme al cuscino.....o ti tieni quell'adorabile scaldagengive che, non so se lo sai, per le carie è un vero toccasana e in questi duri mesi invernali tutto il mondo ti invidia!!!! ;)

Oriana ha detto...

buon week end anche a te...qui a siracusa oggi c'è stato un sole meraviglioso e 24 gradi la temperatura costante...adesso capite perchè voglio trasferirmi qui?
ma come puoi anche solo pensare di spostare quell'amore di micio???
ancha la mia aveva questo vizo ma poi, dato che lei ama il rosso, ho provato a mettere una bella coperta di pile rosso in fondo al letto..ha funzionato!!!!
baciiiiii

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana Pam. Il tuo 'pelosetto' è così dolce che non può assolutametne essere sfrattato! secondo me no nti resta che ranicchiarti un po' + in là :)
Annalisa

Cris ha detto...

Hahaha visto così sembra una rotella di liquerizia!!! Ma non preoccuparti è un vizio comune, anche la mia assistente per un periodo si comportava alla stessa maniera sul cuscino di mia figlia Alice , poi a furia di proporle altri morbidi cuscini ha finalmente ceduto e ultimamente la sua location prediletta sono i piedi di mio marito....degustibus....
Qui stamattina c'è un bel sole, spero che arrivi anche da te!
Un baciotto buon we
Cris

Federica ha detto...

secondo me invece devi "solo" cedergi il cuscino... lo sistemi fra te e il Pucci, e tu ti procuri un altro guanciale. Quando il micio si sentirà un tantino assediato batterà in ritirata! ehhehheheh
fede

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che amore dolcissimo!
Lui vuole stare sempre vicino vicino alla sua mamma....anche Codino fa così, il fatto è che oltre a quando dorme, anche quando ricamo mi si piazza in braccio, te lo immagini la fatica....?!!!
Buon w-e anche a te!
Coccole super a quella meraviglia!
Elena

Sarò Una Saetta ha detto...

quanto ti capisco!!!! io d'inverno dormo sempre senza cuscino!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che dolcezza...quando gli animali dormono mi fanno tenerezza!!!
Baci e buon fine domenica ormai...
Mariarita

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Che carino questo micione nero! Anche la mia mamma ne ha uno uguale e dorme proprio così! Si vede che è un brutto vizio che hanno in molti! Dacci notizie se riesci a spodestarlo...camilla

carmen - IRossi ha detto...

Spero che hai passato un bel we, anche in compagnia di quel gattaccio molello : )
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

che tenerone di uno Spillo!! cominciano ad avere freddo i ns pelosi e ci vengono ancora più vicino. Pensa che io ho sempre nel letto con me quella peste di Golia, si infila sotto il piumone e non si schioda più di lì fino alla mattina e qualche volta ringhia pure a mr fats perchè è geloso!!

tarta ha detto...

finalmente hai capito chi comanda!!!!