Image and video hosting by TinyPic

venerdì 31 luglio 2009

...Happy holidays to all....

Anche noi finalmente si parte per le tanto agognate ferie ^__^. Prima di salutarvi vi mostro l'ultimo ricamo terminato, la sesta tappa del Sal Natura.


Ed ecco dove siamo arrivate, questo sal è davvero piacevole, anche se il colore che ho scelto a volte mi fa un po' tribolare...comunque sono contenta di essermi messa in pari.

Buone vacanze a chi come me sta per partire e buon rientro e sprattutto buona continuazione a chi invece le ferie le ha già fatte.
Ci rileggeremo dopo ferragosto. A presto un abbraccio Pam.

16 commenti:

Oriana ha detto...

buone vacanze bella...rilassati e goditi questi giorni!!!!
un bacione grande grande

Anonimo ha detto...

Ti auguro delle ferie strepitose!!!
Baciotti a presto
Mariarita

colore ha detto...

In effetti il colore è chiarissimo, ma vedrai il risultato finale... Ho già fatto anch'io ricami in chiarissimi colori che non risaltavano, ma dopo ti stupirà!!!
Buone vacanze anche a te!!!
Lara

stefi85 ha detto...

buona ferie! bacioni stefi

Dori ha detto...

buona vacanza a tutti e due.
un bacione Dori

Fulvia ha detto...

Ciao gemellona!Non so dove andrai,ma passa delle bellissime ferie anche per me,che purtroppo le ho già fatte e,diciamoci la verità,non sono andate nemmeno bene!Mi raccomando,raccontami tutto
appena torni ok?Baciottissimi Fulvia

Grazia ha detto...

Pam cara...buona vacanza! :)
Grazia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Buonissime vacanze, divertitevi e rilassatevi!
Ciao Elena
p.s. Il sal sta venendo benissimo!!

sara ha detto...

buone vacanze cara pam!!!! a presto

roberta67 ha detto...

buone vacanze, divertitevi anche per me!
Roberta

mezzaluna ha detto...

A me mette sempre tristezza quando si va via per le vacanze...sono micca normale lo sai ;)
Non venire dalle mie parti perchè io faccio sempre la danza della pioggia, da brava vampira, e oggi piove yuppi!!!!
Goditele, rilassati e divertiti!!

RobertaFrontini ha detto...

Buonne vacanze...un bacione :)

Unknown ha detto...

Brava!!! Riposa, divertiti e torna presto! Io con i SAL sono rimasta un po' indietro ma spero di rimettermi in pari presto! Baci baci e buone vacanzeeeee!!!

PuntoCroce ha detto...

Buone vacanze carissima, divertiti e riposati!!!
Complimenti per l'avanzamento del tuo SAl, è strepitoso!!!!
Quando rientrerai, se vuoi passare dal mio blog, nel post dell'8 agosto troverai acuni premi per te, ciao, ancora buone vacanze!!!
Un bacio
Maria Rosa

giusy e anna ha detto...

Ciao sono Giusy che lavorone , complimenti baci Giu

Annalisa ha detto...

non ce la farò mai a raggiungervi.. in + durante le vacanze non ho quasi avuto tempo di toccare l'ago...