Image and video hosting by TinyPic

giovedì 2 luglio 2009

...A me gli occhi pleaseeeee...

Tranquille non ho intenzione di fare giochi di magia, non ancora per lo meno ^___*!
Volevo mostrarvi cosa mi ha mandato Fiore. Tempo fa sul blog Diamoci la zampa, creato per aiutare Mena che si occupa di cagnolini meno fortunati dei nostri compagni di vita, ho visto questo splendido barattolo e così ho aggiunto il dilettevole all'utile. Farmi questo regalo ed al contempo dare un piccolissimo contributo a questa ragazza che tanto fa per i nostri amici a 4 zampe.
Ed ecco qui il magnifico barattolo realizzato dalle abilissime manine di Fiore.

Non contenta, mi ha fatto poi una graditissima sorpresa per festeggiare il compleanno, guardate un po' ha creato dei pattern che raffigurano niente popò di meno che i miei amori pelosetti! E visto che fare loro una foto accanto alle loro copie si è rivelata impresa assai ardua, ecco come ho risolto!


Grazie ancora a Fiorella per le meraviglie che crea e per avermi "colpita ed affondata" con questa meravigliosa sorpresa!

Un abbraccio e buon week end Pam.

11 commenti:

Oriana ha detto...

Conosco le mani di Fiore...i suoi lavori sono stupendi...
qui sta tirando giù l'inferno di acqua e grandine...ma eravamo in estate oppure no????baci

Fulvia ha detto...

Fiore è stata bravissima,e tu un angelo a dare una mano a questi amici sfortunati.Vado anche io sul blog di Mena,ma mi viene un tale magone che mi metto a piangere tutte le volte!Quanto vorrei avere un casale come dico io e prendermeli tutti quanti!Un abbraccione.La tua gemella.
P.S......Kim e Spillo sono bellissimi sia in versione Fiore che in quella reale!Baci anche ai pelosotti! :)

Grazia ha detto...

ma che meraviglie!!!

Rosanna ha detto...

Fiore ha un cuore d'oro e lo ha dimostrato molte volte.
Bellissimo il barattolo e bellissimi i due ornament con i pelosini adorati.
Piacere di conoscerti,
Ros

Cris ha detto...

Stupendissimi!! Li avevo già sbirciati sul blog di Fiore!! Stupendissima anche questa iniziativa per i pelosetti meno fortunati!! Un baciotto ad entrambe
Cris

fiorelabs ha detto...

E io che mi aspettavo di vedere i miei ornament vicino ai pelosoni in carne ed ossaaaa.. ah ah ah... certo che con le foto hai risolto egregiamente il problema!!!!
ancora grazie a te per aver aiutato mena!
baciotti
fiore

carmen - IRossi ha detto...

che meraviglia!
ciao Carmen

Effeti ha detto...

Meraviglie pelose e non,davvero brava Fiore!

Fulvia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Fiore è stata carinissima! Un caro saluto, Camilla

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Il barattolo è stupendo, ed il tuo gesto è davvero onorevole, così hai dato una mano ha un amico a quattro zampe in difficoltà, complimenti per tutto!
Buon w-e anche se solitario ;-)
Elena

PuntoCroce ha detto...

Davvero una meravigliosa sorpresa!!!
Complimenti a Fiore e alle sue manine d'oro!!!!
Un abbraccio a te e ai tuoi pelosetti!!!
Ciao
Maria Rosa