Image and video hosting by TinyPic

venerdì 3 luglio 2009

...Toglietemi tutto ma non la mia pizza...

Ho scelto questo titolo, parafrasando lo slogan di una nota pubblicità, perchè ho deciso di aderire al Blog Candy decisamente "gustoso e goloso" della mia amica Lili per festeggiare le 25.000 visite, per maggiori informazioni andate sul suo blog! La mia preferita è da qualche anno la pizza salmone gamberetti e rucola, una vera ghiottoneria e goduria per il palato che viene fatta presso il ristorante pizzeria "Il Ceppo", qui nella mia città!
Ed ora qualche curiosità scovata nel web su questo alimento...
Una Pizza Margherita di 5,19 mt di diametro è stata cotta nel forno a legna più grande del mondo, costruito per l'occasione nella "Città della Scienza", a Napoli.
Mentre la pizza più costosa del mondo si chiama Louis XIII e costa 8.300 euro…una vera follia...
E dopo tutto questo parlare di pizza, prima che me le veda svolazzare sotto il naso è meglio che smetta ^___^! Vado a mettere un post da Lili!
A presto Pam.

4 commenti:

mezzauna ha detto...

Buoooooooooooooooona la pizza!!

Oriana ha detto...

anche s esono solo le nove di mattina...pizza, pizza, pizza!!!
Io adoro la margherita...ma anche tonno e cipolle non scherza...certo è un po' pesantuccia ma io alla pizza..non rinuncio mai...stasera voglio mangiare pizza!!!baci

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Adoro la pizza, e noi la facciamo in casa, oddio noi...veramente Massimo che è diventato molto bravo, riesce buonissima...!
Buona domenica,
Elena

manu ha detto...

pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
vivrei solo di quella!