Image and video hosting by TinyPic

venerdì 10 luglio 2009

A nome di Kim volevo ringraziare tutte voi che gli avete fatto gli auguri! Il mio "cucciolone" ha gradito tanto!!!!
In questi giorni sto litigando con la tecnologia. Come al solito la linea telefonica e di conseguenza l'adsl sono ballerine...ormai è più il tempo che trascorro a chiamare il centro assistenza, per segnalare i guasti, che neanche quello in cui posso usufruire del servizio CHE PAGO...Non solo, l'altro giorno ho avuto la malsana idea di fare l'aggiornamento ad internet explorer 8...ed anche qui i problemi non mancano, col mio vecchio PC ho difficoltà persino a visitare alcuni dei vostri blog, mi da errore e mi chiude le pagine web...GRRRRRRRRR.
Quindi in questo fine settimana mi dovrò attivare per cercare di risolvere questi problemi, una volta per tutte...
A parte le disavventure teconologiche, sul fronte crocettoso continuo a produrre. Ho terminato e già incorniciato "Papillon" di Nimue. Una farfallina decisamente particolare, ma si sa a me piace ricamare di tutto ^__^!




Ora vi lascio, con la speranza che settimana prossima almeno i guai tecnologici siano risolti!
Vi auguro di trascorrere un sereno week end. A presto Pam.

16 commenti:

gughia ha detto...

Gemellina mia,il tuo ricamo è fantastico!Bellissimo tutto,soggetto,colori e cornice.Sei
bravissima!!!Sono contenta che Kim abbia gradito gli auguri.Un abbraccio fortissimo,e buom fine settimana Fulvia

Oriana ha detto...

Ciao bella!!il ricamo mi piace proprio tanto, proprio perchè diverso dal solito...abbi pazienza con questi del telefono..sono una categoria a parte!!! passa un buon week end..baci

Dori ha detto...

per i problemi teconologici avrei potuto scriverlo io questo post. Ho cambiato gestore e risultato non funziona più il vecchio e non ancora il nuovo. E il pc anche a me fa lo stesso scherzo: impossibile visualizzare la pagina!
GRRR, spero di aver risolto con le cose fatte oggi ma ormai non ci credo più.
buon week end
Dori

annalisa ha detto...

Già finita ed incorniciata... più veloce della luce!!!
Buon w.e.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Pamela, ma sai che anch'io ho scaricato internet explorer 8 e malgrado il mio pc sia nuovo, ho delle difficoltà anch'io quando vado a visitare alcuni blog, mi dice: errore impossibile visualizzare la pagina....ma perchè? Che stresss!!!
Questo ricamo è davvero stupendo, molto delicato e fine, bravissima!
Buon w-e Elena

Winnie ha detto...

Ciao Pam! Già che ci sono mi unisco al coro di auguri a Kim! Per explorer anche io ho avuto un po'diproblemi e così mi sono scaricata Safari e mi trovo benissimo. Lo trovi gratis sul sito della Apple!
Bacioni.

Lucy ha detto...

questa farfallina è stupenda!!!!!!!!!! e auguri a kim in ritardo!!!!!!!!!!!!!

mezzaluna ha detto...

Caspita Pam, io da tempo ho questo problema che mi si blocca la pagina su alcuni blog e in uno non riesco a commentare. Ma allora il problema è explorer 8???? Mannaggia la porcaccia sozza...scusate lo sfogo....tra è da sabato che il mio Paolo cerca di installarmi una nuova stampante, ma il pc non ne vuole sapere, sarà sempre per quello????
Fammi sapere se riesci a risolvere, a parte ritornare a explorer 7 :(

A parte gli isterismi tecnici.....meraviglia il Nimue!!!

carmen - IRossi ha detto...

Bellissima questa farfalla, ha una miriade di sfumature ;-)
ciao Carmen

Many ha detto...

Mannaggia m'ero persa il compleanno del tuo topolone!!! Auguri in ritardo bellissimo Kim!!
Il tuo ricamo è splendido Pam, mi piace tantissimo Nimue, trovo i suoi schemi davvero belli! E tu sei stata bravissima!
Baci baci, Many

Kyrhy ha detto...

Ciau, che bellissima che è!!!

mary ha detto...

meravigliosa la tua farfalla!!!!!!
a presto, Mary

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglia Pam!!! Il ricamo è stupendo, tenerissimo!!!
Mi piace davvero tantissimo, complimenti!!!

Mi auguro che i problemi con l'adsl si siano risolti...!!

Un bacione Pam, a presto
Maria Rosa

manu ha detto...

magnifico ricamo! i ricami nimue sono uno più bello dell'altro!
auguri in ritardo al tuo cucciolone KIM!!!!

francesca ha detto...

accidenti a questi guasti!! sono stata anch'io senza pc per alcuni giorni, a me era saltato il modem!!
Meraviglioso il ricamo della farfalla, è di una delicatezza unica! certo che questi disegni Nimue sono proprio particolari, prima o poi ne ricamerò uno anch'io!
ciao Pam ti scrivo mail per salutarti

tarta ha detto...

pamiana sei stanca quanto me che non scrivi più? .... buon we mia cara