Image and video hosting by TinyPic

lunedì 23 febbraio 2009

...C'è posta per me!...

Questa mattina il postino citofona per avvisare che c'è un pacco per me, scendo recupero la busta gialla cicciottosa, leggo il mittente e...la apro. Cosa conteneva? Ma la melina che mi sono aggiudicata per aver partecipato ed essere stata estratta al blog candy di Cris!

Guardate se non è strabella!

Tra l'altro mentre mi stavo preparando per fare la foto, uno dei miei due "ragazzi" di cui non farò il nome, Kim, ha tentato di sgraffignare la mela regalatami da Cris! Così per evitrare che il signorino ci riprovasse gli ho dato un biscottino ed abbiamo raggiunto un compromesso con questo premietto lui lasciava stare la mia e sottolineo mia melina!
Grazie ancora Cris per questo dono è davvero una meraviglia!
Un abbraccio a tutte e buon inizio di settimana Pam.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpaticissima la melina!!!!
Mi paice anceh il nuovo SAL, su lino 40 ct... che vista!!!!

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Dai la melina è arrivata! Chiamo subito casa e sento se è arrivata anche da me, visto che Cristina, ha voluto premiare anche la 4 estratta!! Un caro saluto, Camilla

fiorelabs ha detto...

ma che bella la melina.... bhe è logico che Kim c'ha dei buoni gusti no?????
baciotti
fiore

Oriana ha detto...

che bella la melina...come potersel aprendere con Kim??in fondo ha ottimi gusti!!!un bacio

Cris ha detto...

Ma dai che forte Kim!!! Hehehe avrà pensato ad un nuovo giochino x lui!!! ^_^
Grazie infinite x il posto d'onore nella foto e x tutte le cose carinissime che mi hai scritto sono davvero tanto felice che tu l'abbia gradita!!
Un baciotto
Cris
ps a Camilla dovrebbe essere già arrivata, non abita lontano da me... ^_^

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pam, che bella la melina!!!!
complimenti a Cris, sei stata davvero fortunata!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

ki@r@ ha detto...

Ciao pam passa dal mio blog c'e un regalino per te...
baci chiara

carmen - IRossi ha detto...

troppo furbo il tuo Kim : )
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

Verrebbe voglia di mangiarla!!!
Kim è un intenditore!!!
Baci e buon martedì grasso.
Mariarita

Many ha detto...

Ma che bella quella melina!!! Brava Pam e doppiamente brava xchè di premi ne avresti vinto pure un altro...ehm ehm...misteroooooo...
Bacio grande
Many :o)))))

tarta ha detto...

una mel al giorno toglie il medico di torno .... bellissima
ocio che sei a dieta!!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero carinissima!
Cris è proprio bravissima!
Ciao Elena

Unknown ha detto...

Bella la melina! Ci sta proprio bene lì in mezzo! Fai sempre delle bellissime foto mannaggia! Dovrai darmi lezioni... :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Pam
un salutone...........
in fiera io ci sarò domenica mattina.....
lili

Effeti ha detto...

Deliziosa la melina ,anche il parolin sta venendo benisssimo,hai scelto un colore particolare ,mi piace,aspetto le prossime tappe.
Ciao.
Fulvia.
Ciao.

Anonimo ha detto...

bellissima la mela!!!!!! ma Kim le mangia le mele? i miei non la vogliono ed invece so che gli farebbe molto bene mangiarne mezza al giorno, un mio amico gliela dà sempre al suo cane tutte le mattine.