Image and video hosting by TinyPic

lunedì 16 febbraio 2009

...The Go Stitchers...

Ieri mattina i Pucci, dopo aver affidato i pelosetti ai nonni, partono per raggiungere una destinazione "tròp secret". Hanno ricevuto un invito pranzo-crocettoso imperdibbbbbile!
Muniti di navigatore satellitare e navigatore cartaceo, gentilmente offertoci dalla nostra ospite, riescono a non perdersi ed arrivare puntuali all'appuntamento!
Ebbene sì ieri Roberta, ha gentilmente messo a dipsosizione la sua bella casa per un incontro tra lei me e Barbara, più due infiltrati che rispondono ai nomi di Pucci e Maritissimo! Abbiamo familiarizzato in 5 secondi netti, abbiamo pranzato con delle sfiziosità preparate dalla padrona di casa, bevuto del buon vino e mangiato la torta golosona ^_^ che è quella che in casa nostra prendiamo per ogni evento. La mia dieta ieri è andata a farsi benedire...ho spazzolato tutto quello che mi veniva servito sembravo Kim!
Finito il pranzo intorno alle 16.00 sì perchè come si può immaginare eravamo così intenti a ciaccolare che il cibo seppur buonissimo era passato in secondo piano, Roberta e Barbara decidono di ricamare un pochino, mentre la Pamozzi sfoglia 3 pile tra schemi e libri di Roberta, nel mentre si continua a ciaccolare a ridere a fare 2 minuti di discorsi seri, ma non si possono tirare per le lunghe, è una giornata così divertente che non va sprecata a farsi venire il sangue amaro. Verso le 18.00 Barbara ed il Maritissimo ci lasciano, devono andare a recuperare dai nonni Emma, la loro "bambina pelosetta". E ma è il momento che anche i Pucci facciano ritorno nella loro ridente cittadina, decidiamo di accettare un caffettino prima del viaggio di ritorno...e...se prima eravamo 5 chiaccheroni, ora siamo rimasti in 3 chiaccheroni e in men che non si dica si sono fatte le 21.00! A questo punto dobbiamo proprio tornare a casa...uff che peccato...Per fortuna che almeno Roberta e Barbara vivono a 1 oretta e mezza da noi, quindi con la bella stagione ci si può rivedere più spesso! Abbiamo anche pensato ad un incontro tra Kim ed Emma, magari scocca la scintilla e noi e Barbara si diventa "suocercanini" ^___^!
Ci siamo dunque accomiatati con un bel "arrivederci alla prossima"!
E' stata davvero una bella domenica e sia Pucci che il maritissimo, sebbene estromessi dai discorsi crocettosi, hanno scoperto di avere cose in comune, che approfondiranno nei prossimi incontri.
Quanto a noi i discorsi certo non sono mancati, però essendo domenica i negozi erano chiusi, quindi non abbiamo avuto il piacere di fare quello shopping compulsivo, malattia comune a molte ricamine, insomma noi abbiamo la capacità di trovare ovunque articoli fondamentali per il nostro hobbie un po' ovunque!
Mi sembra di aver fatto un resoconto dettagliato dell'evento! Ed ora ecco "The Go Stitchers", che per il prossimo evento ingaggeranno un fotografo di fama internazionale, perchè vi assicuro che i nostri eroi, pur avendo tantissime buone qualità, come fotografi ahimè lasciano a desiderare ^__^!




Buona giornata a tutti baci Pam.

17 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

Grazie per la compagnia e per il bellissimo cuore che ha già trovato posto sulla finestra del bagno :)

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

E' sicuramente stata una bellissima giornata! Un caro saluto, Camilla

Many ha detto...

Ma che bel resoconto Pam!! Si capisce da ogni parola che vi siete divertite un sacco!! Sono troppo belli questi incontri!! :o))

Effeti ha detto...

ma che bella domenica avete trascorso,buona settimana!
Fulvia

manu ha detto...

poter parlare con chi divide la stessa pasione crocettosa deve essere fantastico!

tarta ha detto...

invidiosa io! SGRUNF

gughia ha detto...

Hei gemellina!!!Complimenti per il bellissimo fine settimana appena trascorso!!!E così niente dieta è?
Bene bene...siamo davvero gemelle!!
Ma dai,rimettiamoci sotto prima o poi.Qui tutto ok.Micio Trillo è il solito coccolone,e Luca il mio super tesoro!Un abbraccio Fulvia

Samantha Abis ha detto...

Quanto è rigenerante stare bene in compagnia! poi quando si scoprono affinità inaspettate, è bellissimo!
Un salutone,
Sa

Anonimo ha detto...

una giornata così rimarrà sempre nei ricordi...

gughia ha detto...

Ciao gemellina,che dirti...a me avranno dato anche il romanticismo,ma a te in compenso è toccato un fattore "C" da far paura
e non so cosa sia meglio! ah ah ah
A prestissimo,la tua gemellona :-)

Anonimo ha detto...

Ma non è vero che avete bisogno di un fotografo...guardandovi si capisce tutto quello che le tue parole vogliono trasmettere.
Grazie per averlo condiviso :)

carmen - IRossi ha detto...

Come ho gia' detto anche dalla Roby . . . magnifica compagnia, sicuramente gli incontri tra crocettine rimangono nel cuore : )
ciao Carmen

tarta ha detto...

Pamiana facciamo un incontro Sal Natura?

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' sempre bellissimo conoscere delle amiche con la stessa passione!
Una fantastica giornata!
Ciao Elena

Unknown ha detto...

Bella la giornata e bello anche il nome del "gruppo"! Ma delle tre, te quale sei? :-)

PuntoCroce ha detto...

Ciao Carissima!!!!
Ma che bel resoconto della magnifica giornata trascorsa insieme a persone deliziose!!!
Che bello poter "ciaccolare" così a lungo con le amiche crocettose!!!
Che bella giornata!!! Mi ha fatto tornare in mente che io e te ci siamo conosciute proprio per il resoconto di una giornata simile, trascorsa però dalla tarta ;)...
rossa rossana....!!!
Sono proprio felice di conoscerti, ti mando un grosso bacione, ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

ma che giornata meravigliosa avete trascorso!!!! sono proprio contenta per tutte e tre!!! guarda però che io ti aspetto, prima o poi devi venire a trovarmi, altrimenti rinuncio all'adozione!!!!
smack!!