Image and video hosting by TinyPic

giovedì 12 febbraio 2009

...Che bello!...

Stamattina il postino mi avvisa che c'è un pacchetto per moi, mi precipito a ritirarlo e vedo che arriva dalla cara Maria Rosa, che giusto ieri avvisata le partecipanti al suo pif, che aveva spedito!
Quando ho aperto la busta e letto il bigliettino, scarto il regalo ed ecco la meraviglia che mi ha confezionato, questa bellissimissima lumachina modello Tilda (che io adoro!).


In questo senso Maria Rosa mi sta viziando ^__^! Non è un amorino? Mi piace davvero tantissimo! Grazie grazie infinite!
Dal canto mio in questi giorni ho prodotto qualche piccola novità, anche il regalo a Pinta unica mia piffolina è pronto e deve essere spedito.
Sul fronte SAL visto che ad oggi non ho ancora ricevuto la tela che volevo provare, mi sa che opterò ancora per il solito 40 count, ma devo ancora decidere il colore prima che "inizino le danze" ^___^!
Ah poi il mio C FACTOR ha colpito ancora, sono arrivata 3^ al BlogCandy della cara Cris e riceverò una sua bellissima melina, che un po' mi meritavo a causa del mio nome non trovate?
Un abbraccio a tutte PaMELA ^_______________^!

18 commenti:

Pinta ha detto...

già pronto?!?!?! non vedo l'ora!
stasera lo lancio anche io
baci

tarta ha detto...

pamianozzimelaculona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oriana ha detto...

ma certo che sei proprio fortunata!!
l'altro giorno anche io ho vinto il mio primo blog candy..chissà cosa riceverò!!!
un bacio grande grande...

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' deliziosa! Bravissima Mariarosa!!
Buona serata!
Elena

manu ha detto...

maria rosa è sempre bravissima e generosissima!

Anonimo ha detto...

Carinissima questa lumaca tilda, sono felice per te mia cara Pam.
Baci
Mariarita

Fulvia ha detto...

Senti un po' gemellina,ma dove cavolo sei andata per avere un fattore C così attivo??Ma ne vuoi lasciare un po' anche alle altre per favore?E bast prendersi tutto!
:-) Beh,però sei una bella fortunella.Che carina la lumachina tilda,davvero deliziosa.un bacione Fulvia

Anonimo ha detto...

...e ho visto che hai vinto un'altra volta!! Che C.... esagerato, non ti vergogni nemmeno un pò??
Molto carina quella lumachina!

Anonimo ha detto...

Ciao Pam, è graziosissima questa lumachina! Un caro saluto, Camilla

Unknown ha detto...

E brava! E ho scoperto ora dalla Pinta che mi son persa anche il tuo pif! Pazienza, come ho già scritto anche a lei, probabilmente ne lancerò uno più avanti...
complimenti a Maria Rosa, bellissima davvero la lumachina!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pam, sono davvero felice ti sia piaciuta, è della stessa stoffa del cuore Tilda che ti ho spedito quando hai vinto il mio blog candy, così si possono fare compagnia...
un abbraccione one one one!!!
ciao e a presto

maria rosa

RobertaFrontini ha detto...

Posso farti un'altra domanda? cos'e un PIF?? scusa se te ne faccio tante di domande...bacio

Grazia ha detto...

cederesti una piccola parte del tuo fattore ad una bisognosa????...in questo preciso momento mi farebbe tanto comodo....:)
La lumachina e' un amore!
Ciao carissima!

Anonimo ha detto...

guarda Pam non ho proprio più parole!!! ma questo fattore C quanto è grande???
la lumachina di Mariarosa è FAVOLOSA!!!!
mi piace tantissimo!! e poi Mariarosa è bravissima, velocissima e dolcissima!!!
ciao Pam, buon week end, qui sole ma un freeeeeedooooo pazzesco!!
p.s. sai che ho fatto sterilizzare Lillo? dopo un po' di rintontimento ora sta benissimo!

tarta ha detto...

buon we .. ^_^

Anonimo ha detto...

che bella lumachina!!

Effeti ha detto...

Che tenera questa lumachina,con lei sarai sempre in dolce compagnia.
Baci.Fulvia

RobertaFrontini ha detto...

Grazie...mi aiuti e sempre nei miei dubbi..grazie...bacione grosso grosso :)