Image and video hosting by TinyPic

domenica 8 febbraio 2009

...Wool Needlebok...

Durante il week end mi sono cimentata nella realizzazione (cucitura) di questo needlecase, non è perfettissimo, ma sono comunque abbastanza soddisfatta, anche perchè essendo autodidatta rispetto ai primi approcci con la macchina da cucire di strada ne ho fatta e poi ho sempre la speranza di migliorare ^__^! Lo schema è "Wool Needlebook & Fob" di LHN. L'ho ricamato sul lino color amber della Permin.

Adesso mi sto dedicando a realizzare dei piccoli ricami da confezionare poi a mò di cuscinetti, pinkeep needlebook e quant'altro, così se prima riempivo la casa di quadri, ora la sto abbellendo con questi ornamentini.
Allora alla prossima con un altro esperimento di ricamo e cucito!
Poi, per chi ancora non lo sapesse e magari vorrebbe partecipare, avviso che il 15 Febbraio partirà il nuovo SAL avente come oggetto un ricamo di Renato Parolin "La natura è cosa bella", organizzato dalla Lili. Raccomando a tutte le Parolin Addict di non lasciarsi scappare questa splendida avventura, andate sul blog di Lili e troverete tutte le informazioni del caso!
Un abbraccio grande Pam.

26 commenti:

Oriana ha detto...

Ciao Pam sempre in movimento eh??
Tra dieic giorni torno a casa e non vedo l'ora di mettere mani ai pennelli..ho un sacco di progetti da fare!!!
Un bacio e buona serata!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pam, veramente bellissimo il tuo needlecase, complimenti!!
Il ricamo è stupendo e anche la confezione, brava!!!
Complimenti anche il SAL a cui partecipi, è bellissimo quello schema!!!
un bacione e una buona serata...
smaaaaack!!
maria rosa

Grazia ha detto...

Beh cara Pam,
l'effetto e' fantastico, il ricamo e' molto bello, anche se io sono di parte perche' adoro i LHN, sei stata bravissima!!!!
Ma una fotina dell'interno?...scusa ma sono una tremenda curiosona...:)

Laura ha detto...

Ciao Pam,
bellissimo e molto country!
Buona serata e buona settimana!
un bacione
Laura kitten

Effeti ha detto...

Dolce country il tuo needlecase.Bellissimo lavoro Pam!
Certo che ilParolin è una vera tentazione,se non avessi così tanta carne al fuoco...
Ciao.
Fulvia

Anonimo ha detto...

anche il needlecase sei riuscita a fare!!! sei proprio brava!! io non mi ci sono ancora cimentata ma prima o poi ci proverò... Ah dimenticavo, lo schema che hai scelto è favoloso!! (sono follemente innamorata dei LHN!)
per il sal di Lili, lo schema è stupendo ma sono veramente messa male, ho ancora tre sal Parolin da finire e non posso iniziarne un altro, ma vi seguirò con curiosità e ammirazione!

fiorelabs ha detto...

Brava pam... vedo che non stai mai ferma, sempre a produrre!!!!
baciotti
fiore

Anonimo ha detto...

Bravissima!!!
Una bella realizzazione sia per le xxx che per il cucito!!!
Baci e buona settimana e buon inizio sal.
Mariarita

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Pam, è carinissimo e molto piacevole questo needlebook! Sei stata bravissima. Fai bene ad esserne soddisfatta. Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

Bello, mi piace proprio!
Roberta

tarta ha detto...

no no ... io non ci provo nemmeno
troppa brava ... io troppo non brava ^_*
deciso il colore del Sal?

MissGorgoglio ha detto...

Mi piace moltissimo l'abbinamento dei colori brava!

Minny ha detto...

Complimenti è proprio bello.

Unknown ha detto...

ciao Pam, complimenti !!!!!
sei bravissima !!!!! io nn sarei capace...nn ho un buon rapporto con la macchina da cucire :(
per il sal... mi sono iscritta!!
wowowowowow
baci
manu
ps. grazie per la visita e per i complimenti :)

RobertaFrontini ha detto...

Sei bravissima...lo schema è d'avvero un amore...bacione :)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' proprio delizioso, bravissima!
Ho anch'io questo schema, mi hai fatto venire voglia di ricamarlo...!
baci Elena

Anonimo ha detto...

e brava la nostra Pam, come sai adoro questi oggettini e gli schemi LHN in genere, ma non ho il tuo 'coraggio' di buttarmi in prove di cucito simili, o ceh diano almeno risultati apprezzabili. Infatti del mio nuovo CCn sul quale ha ichiesto lumi, proverò a farne un cuscino, credo..

manu ha detto...

scegli sempre schemi belli ed eleganti! e questo needlecase lo è altrettanto!

gughia ha detto...

Ciao metà lombarda,o gemellina mia o....cavolo,ma ci hanno davvero scambiate in culla???Senti qui bisogna indagare...ti immagini che bello?Ho sempre sognato una sorella!Complimenti per il tuo ultimo lavoro,è davvero fantastico.
A presto Fulvia

Unknown ha detto...

Non è perfettissimo? Ma sei mica matta! A parte che è perfetto (e non provare più a dire che non è vero) ma il ricamo (è LHN, vero?) è bellissimo e azzeccato con la stoffa! Sarà perchè è un periodo che adoro il marrone in tutte le sue tonalità (vedi il filato scelto per il sal della Lili...)?
Bacini

Anonimo ha detto...

è delizioso questo porta aghi!

Anonimo ha detto...

Che dire di più??? ... clap clap clap :)

carmen - IRossi ha detto...

Bravissima Pam! Accostamento di colori e confezione perfetti.
ciao Varmen

tarta ha detto...

Pamianozzi ..... ciao

Samantha Abis ha detto...

ciao,
è bellissimo complimenti! io nenache in tre vite ci riuscirei, ma lo apprezzo davvero tanto, è anche un po country come piace a me!
sei molto brava, Grazie del commento , sai quel post a cui hai risposto è per me uno dei più importanti di tutto il blog! Grazie Pam!

Romy ha detto...

ma sei stata bravissimaaaaaaaaaaa, è davvero adorabile questo porta aghi!! ^__^