Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 25 febbraio 2009

...Tilda Stitchery...


Buongiorno a tutte, avete folleggiato ieri? Io mi sono lasciata un po'andare con frittelle e lattughe, il risultato è che mi sento come il gatto qui sopra!
Ieri finalmente Pinta ha ricevuto il mio piffolo, si tratta di un sacchettino con inserto stitchery tratto dal libro della Tone Finnanger "Sew Pretty Homestyle". L'ho un po' personalizzato inserendo all'interno un tessuto setoso per impreziosire un pochino di più l'oggetto. Anche con le sue imperfezioni so che la nostra Clo ha gradito ed io sono molto soddisfatta che le sia piaciuto.
Visto che è da un po' che non si vedono in giro nel mio blogghino, oggi vi faccio vedere una foto di Kim, scattata ieri di ritorno dal "salone di bellezza canino" dove il puzzolone è uscito più profumato e morbido che mai! Gli avevo comprato anche un puff nuovo, ma al signorino non piaceva, secondo i suoi canoni era troppo alto e poco morbido, così l'ho regalato alla mia amica Sonia e Kim è tornato al suo vecchio amore, il cuscinone che ha da quando era cucciolotto!


Ed ora veniamo a me, il mio C FACTOR ha colpito ancora, ho sono stata estratta dalle manine sante del piccolo della Many e riceverò un regalino entro l'estate ^__^! Grazie Manyyyyyyyyy!

Inoltre Chiara mi ha assegnato il premio Seven Somethings:


Le regole sono semplici scrivere 7 cose che AMI e assegnarlo ad altri 7 blog amici...
Allora ecco le 7 cose che amo:
  1. amo la mia famiglia;
  2. amo trascorrere del tempo con gli amici;
  3. amo la buona lettura ed i bei film;
  4. amo la creatività;
  5. amo i miei pelosetti e tutti gli animali;
  6. amo poltrire ^__^;
  7. amo la buona cucina ^________^.

Ed ora ecco le mie nominations:

Per oggi è tutto, a presto Pam.

8 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Cara Pam, grazie per il premio! Mi fa molto piacere essere nominata così! Un caro saluto, Camilla

Anonimo ha detto...

Favoloso il tuo piffolo!!! Brava, lo sai che amo lo stitchery...o no???
Noi due con il C factor ce la giochiamo, le manine di Tommy hanno tirato a sorte il mio nome per il blog candy di sabrina nuvole rose...wow!!!
Ciao stelassa...
Baci
Mariarita

gughia ha detto...

Ciao gemellina,grazie mille del premio!Me lo sono preso e me lo sono anche postato!Ora..il romanticismo lo avranno dato tutto a me come dici tu,ma santa miseria.
....IL FATTORE C doveva toccare proprio tutto a te????Faresti invidia ad un elefante da quanto ne hai!!!!Sigh...
Baciotti a miao Spillo e bau Kim!
A presto!

Anonimo ha detto...

non ci posso credere, hai vinto un altro premio??? è davvero incredibile il tuo fattore C!!!!! Kim adorato cucciolone che vuole il suo vecchio cuscinone: ha ragione, anche noi ci affezioniamo alle cose specialmente di quando eravamo piccoli! per il sacchettino non ho parole, qui si sta diventando troppo brave!!!
grazie mille per il premio!!!!!

tarta ha detto...

beccata!!!! ti sei lasciata tentare dai dolci ..... non si fa! no no no
al premio ho già risposto ..... yeeeeeeeeee

e il piffolo? .... beh" come al solito fantastico
e Kim prima o poi vengo a "struccarlo" (sai cosa vuol dire?)

Pinta ha detto...

è bellissimo ed è mio!
baciotti

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bello Kim!!!

PuntoCroce ha detto...

Bravissima Pam, il sacchettino è bellissimo!!!
E Kim è stupendo, tutto toelettato!!! Sembra si sia messo in posa per farsi fotografare!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa